Articoli

The Walking Dead: Chandler Riggs rivela le morti alternative a Glenn e Abraham

Molti di noi ricordano la 7×01 di The Walking Dead come uno degli episodi più traumatici dell’intera serie, e come darci torto?
Non solo la tragica morte di Abraham, ma anche quella del povero Glenn che stava aspettando un bambino da Maggie.
Per quanto il nostro amore per il cattivo Negan sia giunto a picchi irragiungibili, nessuno lo ha mai davvero perdonato per averci tolto due personaggi così importanti.
Proprio a riguardo di questo famoso episodio parla niente di meno che Chandler Riggs, attore interprete di Carl Grimes, che ci rivela quali erano le scelte alternative a queste due morti.

CHANDLER RIGHS:

Veramente, quando abbiamo avuto lo script, c’erano 3 versioni diverse di questa scena. Versioni in cui morivano Glenn e Abraham, e poi altre due in cui morivano Maggie e Aaron e Aaron e Eugene.
Ovviamente, queste versioni non erano intense come quelle reali – in ogni caso, solo gli editor sapevano quale sarebbe stata quella vera.

Insomma, i produttori della FOX non hanno voluto lasciare nulla al caso, per evitare eventuali spoiler o hackeraggi hanno confuso le idee anche agli stessi attori!
Nonostante il velo di mistero sulle misteriose morti, l’effetto desiderato è stato raggiunto, nessuno sapeva o sospettava nulla di quello che sarebbe successo durante quel famoso primo episodio della settima stagione.

-Sara

 

Commenti disabilitati su The Walking Dead: Chandler Riggs rivela le morti alternative a Glenn e Abraham

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!