Articoli

The Walking Dead: ci sarà mai un episodio con la neve?

Nei fumetti di The Walking Dead è capitato ancora che i protagonisti si trovassero ad affrontare condizioni climatiche estreme. Nel caso della neve, gli zombie si comportano in modo anomalo, rimanendo quasi ibernati. I fan si sono chiesti spesso se sarà possibile vedere tutto ciò nella serie televisiva, e finalmente il creatore della serie ha dato una risposta.

La neve in The Walking Dead

Durante il panel della Walker Stalker Con 2018, il creatore della serie Robert Kirkman ha parlato della possibilità di introdurre l’inverno in un episodio, “bloccata” dal budget limitato. Ricoprire la Georgia con la neve, infatti, presenterebbe un costo eccessivo. Quindi una tigra va bene ma la neve è troppo, ah. Comunque, a questo proposito, Kirkman ha detto:

Nei fumetti, le stagioni sono state rappresentate, non sempre, ma ci sono stati alcuni momenti davvero notevoli nella neve e persino in autunno. Questa è una sfida per noi, ci stiamo pensando e stiamo capendo come fare. Niente potrebbe essere più lontano dall’inverno del nostro programma di riprese. Questa è una sfida, e ci sono alcune cose che stiamo pesando per essere in grado di farlo [….]. Sarebbe speciale se lo facessimo.

Cosa ne dite, a voi piacerebbe vedere un bianco The Walking Dead?

Martina

Commenti disabilitati su The Walking Dead: ci sarà mai un episodio con la neve?