Articoli

The Walking Dead e Fear The Walking Dead pronti per un crossover

Molto probabilmente moltissimi fans delle due serie, The Walking Dead e il suo spin-off Fear The Walking Dead, hanno sognato un crossover tra questi due mondi, ed ora finalmente sarà possibile averlo!

Le due serie insieme

Anche se i due show sono sviluppati in due posti opposti e con personaggi diversi l’uno dall’altro, questo non è abbastanza per fermare il crossover tra queste due serie apocalittiche.

Questa notizia è trapelata al New York Comic Con di sabato 7 Ottobre, dove il creatore dei libri, Robert Kirkman, ha finalmente rivelato che le due serie si collegheranno:

“Vi dirò solo questo: ci sono due show di Walking Dead. Un personaggio passerà da uno show, del quale non dirò il nome, all’altro show.” queste le parole di Kirkman.

Ma il creatore del libro non si è voluto spingere troppo per i dettagli, ma da una fonte ha confermato a EW che i due show avranno modo di incontrarsi l’anno prossimo, dal momento che le tempistiche delle due serie non riescono a coincidere ora come ora.

Questo vorrà dire un flashback o un salto temporale?

Oltre a questa dichiarazione di Kirkman, sappiamo che lo showrunner di The Walking Dead, Scott Gimple, ha aiutato e sta aiutando tutt’ora i due showrunner di Fear per quanto riguarda la narrativa e la produzione.

Intanto, vediamo cos’hanno pubblicato i due account ufficiali delle serie su Twitter:

Sembra proprio che siano molto convinti ed entusiasti per questo spin-off futuro!

Inoltre, teorizzando su questo spin-off, il personaggio di Madison Clarke in Fear ha un accento del sud, e dal momento che The Walking Dead era originariamente ambientato in Georgia, si può pensare che questo potrebbe essere un collegamento con la storia, e specialmente con Daryl Dixon!

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su The Walking Dead e Fear The Walking Dead pronti per un crossover

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.