Articoli

The Walking Dead: in arrivo uno spin – off dedicato a Negan?

Jeffrey Dean Morgan (Negan in The Walking Dead) ha dichiarato di avere parlato con la produzione riguardo ad un possibile spin – off dedicato a Negan. In passato, l’attore si era già detto più volte entusiasta all’idea di girare un film il cui protagonista fosse proprio il suo villain.

Riferendosi ai progetti futuri dell’universo di The Walking Dead, Morgan ha poi detto che ha sentito i produttori parlare di film, fumetti e ogni genere di media per offrire nuovi contenuti. Nel 2016, per esempio, venne pubblicato il fumetto Here’s Negan!, che narra le vicende pregresse del mitico villain in questione.

In effetti, solo pochi giorni fa l’amministratore delegato di AMC, ossia Josh Sapan, avrebbe dichiarato che The Walking Dead comprende un vasto universo narrativo con materiale sufficiente per durare ancora per almeno altri dieci anni.

Inoltre, Morgan avrebbe aggiunto che nella nona stagione – la quale si aprirà con il primo episodio più lungo di sempre – Negan subirà un cambiamento personale: pur parlando di una sorta di “redenzione”, ha spiegato che il venirsi a trovare in una situazione inaspettata ed il doversi adattare gli insegnerà anche a cambiare il proprio comportamento, anche se molto probabilmente conserverà sempre i tratti più caratteristici della propria personalità.

The Walking Dead torna il 7 ottobre su AMC negli USA.

Erica

Commenti disabilitati su The Walking Dead: in arrivo uno spin – off dedicato a Negan?

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.