Articoli

The Walking Dead fa ironia sugli zombie di Game of Thrones

The Walking Dead e Game of Thrones sono due delle serie TV americane più famose e può capitare che dopo la messa in onda di qualche episodio importante, gli addetti ai profili social dell’una facciano commenti sull’altra ed è esattamente quello che è successo dopo la 7×06 di Game of Thrones.

Nel corso di questo particolare episodio di Game of Thrones c’è un momento in cui i protagonisti si ritrovano circondati da zombie, quando fortunatamente giunge Daenerys Targaryen a salvarli tutti ed accade l’impensabile: il Night King prende una lancia di ghiaccio ed abbatte uno dei draghi di Daenerys! A questo punto, il tweet del profilo social di The Walking Dead era inevitabile: “L’apocalisse zombie è dura, ma almeno i nostri walkers non sanno usare le lance” (potete trovare il tweet in questione qui).

Gli zombie di The Walking Dead sono più difficili da sconfiggere, specialmente quando arrivano in mandria. Almeno, però, non hanno capi in grado di pensare di usare dei giavellotti! Inoltre, adesso che i White Walkers di Game of Thrones hanno il loro drago zombie, la situazione diventerà ancora più tosta. Cosa succederà? E soprattutto, Rick ed i suoi come affronterebbero quest’emergenza?

Diteci il vostro parere!

Erica

 

 

Commenti disabilitati su The Walking Dead fa ironia sugli zombie di Game of Thrones

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.