The Walking Dead: Maggie non partorirà nell’ottava stagione
Lo showrunner di The Walking Dead, Scott Gimple, ha dichiarato su Entertainment Weekly che far partorire Maggie in questa stagione sarebbe stata una scelta troppo scontata, quindi dovremo aspettare ancora un bel po’ prima di poter vedere il figlio di Glenn e Maggie.
“La sua gravidanza è ancora ai primissimi mesi” ha dichiarato Gimple. Ricordiamo, infatti, che tutta la settima stagione si è svolta in un arco di tempo molto breve, ovvero solo diciannove giorni.
“Vorrei sempre mettere un piccolo nastro adesivo lungo il fondo dell’episodio che dice quanto lontani siamo dall’apocalisse e dalla gravidanza” scherza invece Lauren Cohan, l’attrice che interpreta Maggie, “Perché farò la parte della neo-incinta ancora per molto tempo!”
Forse questa notizia può rivelare qualche dettaglio sulla prossima stagione. Nei fumetti di The Walking Dead c’è un salto temporale dopo All Out War e i lettori sanno che il bambino di Maggie nasce proprio durante questo flash – forward. Perciò, se Maggie non partorisce a breve, significa probabilmente che All Out War (la guerra contro Negan) durerà l’intera stagione.
L’ottava stagione di The Walking Dead comincerà il prossimo 22 ottobre e si focalizzerà su proprio su questa guerra, con tanto di “perdite importanti” (così è stato dichiarato in un’intervista) che coglieranno lo spettatore di sorpresa.
Erica