Articoli

The Walking Dead: Norman Reedus e Andrew Lincoln parlano dell’addio a Rick

Andrew Lincoln ha confermato che dopo The Walking Dead 9 dovremo dire addio a Rick, ma solo ora ha aggiunto che non per forza lo vedremo morire. Sempre riguardo a questa uscita di scena, anche Norman Reedus (Daryl) ha detto la sua.

norman reedus on andrew lincolns exit 024118607

Norman Reedus dice addio a Rick

Andrew ha fatto riferimento a Lennie James (Morgan), ricordando che il suo personaggio non è morto ma si è semplicemente allontanato così che potesse passare in Fear The Walking Dead. Con questo in mente, ha detto che potrebbe capitare una cosa simile anche a Rick:

Quindi, sì, c’è quel modo, e ce n’è ovviamente un altro che abbiamo usato molte volte [far morire il personaggio]. Ovviamente non vi dirò quale dei due sarà. Preferisco fare come ha fatto Lennie James, ma penso che ciò che abbiamo in conto per questa stagione è veramente bello e sono molto, molto orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto.

Riguardo a questa notizia, il suo collega e amico Norman ha dichiarato:

È la prima chiamata che ricevo quando mi alzo. Mi chiama, parliamo della giornata mentre andiamo a lavoro in macchina, arriviamo a lavoro, parliamo della giornata, a pranzo è nella mia roulotte e quando ce ne andiamo mi chiama mentre andiamo a casa. È stato così tutti i giorni. Lui è il nostro quarterback.

Quanto li amo. Sono sicura che Andrew/Rick non mancherà solo a noi!

Martina

Commenti disabilitati su The Walking Dead: Norman Reedus e Andrew Lincoln parlano dell’addio a Rick