The Walking Dead: nuovi possibili spin-off in arrivo?
Scott M. Gimple, ex showrunner di The Walking Dead in una recente intervista ha parlato dei piani futuri che riguardano il franchise:
“Faremo delle cose tradizionali, e altre meno, cose che la gente non si aspetta. Ma sì, sicuramente preparate, la probabilità di qualcosa di diverso sono molto remote anche se non lo escludo. Avremo nuove cose davvero interessanti legate a The Walking Dead. Ci sono diversi approcci al modo in cui raccontiamo le storie e quanto a lungo lo facciamo e ai posti in cui possiamo realizzarle. Spero di fare una varietà di progetti diversi che sono probabilmente più in linea con ciò che vediamo in TV, ma forse con diversi ritmi, formati e cose del genere. Continueremo ancora a produrre ottimi contenuti digitali, ma sono entusiasta del tipo di cose che possiamo fare. Sto davvero parlando a 360 gradi e so che presto ne parleremo più approfonditamente.”
Quindi il mondo di The Walking Dead sembra pronto ad espandere la propria storia, ovviamente c’ è ancora molto da raccontare, chissà se riusciranno a mettere il progetto in porto.
-Giusy