Crea sito
Articoli

The Wedding Year: Sarah Hyland e Tyler James Williams saranno i protagonisti del film

Byron Allen sta pianificando l’uscita de The Wedding Year per l’autunno 2019, film che vedrà protagonisti Sarah Hyland e Tyler James Williams

Gli Entertainment Studios di Byron Allen hanno acquisito i diritti degli Stati Uniti per la commedia romantica, The Wedding Year, con protagonisti la star di Modern Family, Sarah Hyland, e da Tyler James Williams.

Il regista di

Legally Blonde, Robert Luketic, ha diretto il lungometraggio incentrato su una fotografa di Los Angeles (Sarah Hyland) resistente al matrimonio che è invitato a 15 matrimoni nello stesso anno con il suo nuovo fidanzato pronto per sistemarsi.

Ecco le dichiarazioni di Allen, presidente e CEO di Entertainment Studios, in merito al film:

(The Wedding Year) è un film molto divertente che parla della lotta della presente generazione per capire e trovare l’amore.

Il cast del cast comprende Keith David, Patrick Warburton, Tom Connolly, Grace Helbig, Wanda Sykes e Jenna Dewan.

Gary Lucchesi di Lakeshore, Marc Reid e Mark Korshak condividono i crediti del produttore mentre Sarah Hyland è la produttrice esecutiva insieme ad Allen, Carolyn Folks e Jennifer Lucas.

Vi intriga questa commedia romantica?

Irene

Fonte: The Hollywood Reporter

Commenti disabilitati su The Wedding Year: Sarah Hyland e Tyler James Williams saranno i protagonisti del film

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.