The Wedding Year: Sarah Hyland e Tyler James Williams saranno i protagonisti del film

Byron Allen sta pianificando l’uscita de The Wedding Year per l’autunno 2019, film che vedrà protagonisti Sarah Hyland e Tyler James Williams

Gli Entertainment Studios di Byron Allen hanno acquisito i diritti degli Stati Uniti per la commedia romantica, The Wedding Year, con protagonisti la star di Modern Family, Sarah Hyland, e da Tyler James Williams.

Il regista di

Legally Blonde, Robert Luketic, ha diretto il lungometraggio incentrato su una fotografa di Los Angeles (Sarah Hyland) resistente al matrimonio che è invitato a 15 matrimoni nello stesso anno con il suo nuovo fidanzato pronto per sistemarsi.

Ecco le dichiarazioni di Allen, presidente e CEO di Entertainment Studios, in merito al film:

(The Wedding Year) è un film molto divertente che parla della lotta della presente generazione per capire e trovare l’amore.

Il cast del cast comprende Keith David, Patrick Warburton, Tom Connolly, Grace Helbig, Wanda Sykes e Jenna Dewan.

Gary Lucchesi di Lakeshore, Marc Reid e Mark Korshak condividono i crediti del produttore mentre Sarah Hyland è la produttrice esecutiva insieme ad Allen, Carolyn Folks e Jennifer Lucas.

Vi intriga questa commedia romantica?

Irene

Fonte: The Hollywood Reporter

Precedente Emma Thompson in lizza per il film di Crudelia Successivo Paris Hilton definisce Lindsay Lohan "imbarazzante" in Watch What Happens Live  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.