the-white-house-plumbers
Articoli

The White House Plumbers: Kiernan Shipka si unisce al cast della nuova serie HBO

Ecco in arrivo una nuovissima serie dalla HBO, The White House Plumbers, che tra gli attori presenti nel cast vede anche Kiernan Shipka e molti altri!

Il cast di The White House Plumbers

Una nuovissima serie sta per arrivare, con un cast tutto da scoprire. Stiamo parlando di The White House Plumbers, una serie prodotta dalla HBO che parlerà della Presidenza Americana ai tempi del presidente Nixon. Siete pronti a scoprire chi interpreterà chi?

Kiernan Shipka, Ike Barinholtz, Yul Vazquez, David Krumholtz, Rich Sommer, Kim Coates, e Liam James sono ufficialmente membri del cast di The White House Plumbers insieme ai quattro attori già annunciati in precedenza, ovvero Woody Harrelson, Justin Theroux, Domnhall Gleason, e Lena Headey.

La serie, formata da cinque episodi, parlerà di come i sabotatori del presidente Nixon e le menti più grandi di Watergate, E. Howard Hunt (Harrelson) e G. Gordon Liddy (Theroux), hanno accidentalmente rovesciato la presidenza che stavano cercando in tutti i modi di proteggere.

La serie è basata principalmente su registri pubblici ed anche dal libro ”Integrity” di Egil “Bud” Krogh e Matthew Krogh.

Kiernan Shipka, conosciuta maggiormente per il suo ruolo di Sabrina in Chilling Adventures of Sabrina, sarà Kevan Hunt, presidente del Smith College Republicans e la figlia prodigio della famiglia Hunt.

Barinholtz (The Mindy Project, Suicide Squad) sarà il volto di Jeb Magruder, vice della Committee per rieleggere Nixon.

Vazquez (The Outsider, Russian Doll) sarà Bernard “Macho” Barker, molto devoto alla famiglia Hunt durante la Bay of Pigs Campaign. Ormai è avanti con gli anni e impreparato per commettere un furto, ma troppo orgoglioso per ammetterlo.

Krumholtz (The Deuce, Numb3rs) sarà William O. Bittman, un ex procuratore senza paura, colui che ha sbattuto Jimmy Hoffa in carcere. Ora sta difendendo  E. Howard Hunt, piazzandolo nel mezzo di un intralcio alla giustizia che vorrebbe far cadere Nixon.

Sommer (Mad Men, GLOW) apparirà come Egil “Bud” Krogh, un aiutante preziodo per Nixon che farebbe di tutto pur di proteggerlo.

Coates (Sons of Anarchy, Bad Blood) sarà il volto di Frank Sturgis, il braccio di Plumbers, ex membro della Marina Americana che è diventato poi diventato un pluriomicida per Fidel Castro.

James (The Way Way Back, The Killing) interpreterà Saint John Hunt, figlio diciottenne di Howard Hunt, aspirante musicista travolto dal lato oscuro della sua famiglia.

Fonte: Variety

-Miriana

Commenti disabilitati su The White House Plumbers: Kiernan Shipka si unisce al cast della nuova serie HBO

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.