Articoli

The Witcher: La serie tv Netflix sarà sviluppata da Lauren Schmidt Hissrich

Secondo quanto riportata dalla rivista Variety, Lauren Schmidt Hissrich si occuperà di scrivere la sceneggiatura della nuova serie Netflix The Witcher.

La sceneggiatrice avrà il compito di adattare per la tv i romanzi originali scatti da Andrzej Sapkowski. Inoltre, Lauren che non si occuperà solo della sceneggiatura, ma bensì avrà anche il ruolo di produttrice esecutiva e di showrunner, è principalmente conosciuta per il suo lavoro in diverse serie tv, tra cui Daredevil, The Defenders e Power.

Per ora sulla nuova serie The Witcher non si sa ancora molto. Non si ha nessun dettaglio sul cast, sulla data d’uscita, se la serie sarà in CGI oppure live-action e nemmeno quali degli otto libri della saga saranno adattati nella serie.

La serie sarà co-prodotta da Sean Daniel, insieme alla sua compagnia, la Sean Daniel Company e al suo socio Jason Brown. Anche Tomek Baginski e Jared Sawko saranno produttori esecutivi. Inoltre, l’autore stesso, Andrzej Sapkowski, collaborerà direttamente alla serie come direttore creativo.

Chiara

Commenti disabilitati su The Witcher: La serie tv Netflix sarà sviluppata da Lauren Schmidt Hissrich

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri