The Flash 4: una new entry e Danielle Panabaker parla di Caitilin
“Partiamo sei mesi dopo” ha dichiarato Candice Patton, parlando del primo episodio di The Flash 4 che andrà in onda il 10 ottobre.
Il team Flash reagirà in modi diversi all’assenza di Flash e nel frattempo dovrà occuparsi dei nuovi villain che arriveranno di Centra City, e troveremo Kid Flash a proteggere la città mentre Iris sarà una sorta di leader per il team degli S.T.A.R. Labs.
Intanto una new entry sta per arrivare. Sugar Lyn Beard entra a far parte del cast di The Flash come Rebecca Sharpe, alias Hazard. L’attrice apparirà nel terzo episodio di The Flash e darà il volto a Sharpe descritta come un personaggio inseguito dalla sfortuna e convinto che la sua vita sia maledetta, questo fino al momento in cui un incidente non cambia tutto.
Quando Barry tornerà dalla Speed Force ci sarà molto di diverso in lui. “Sarà più saggio e bisogna vedere come reagirà il team a questa nuova saggezza di Barry perché hanno dovuto affrontare l sua perdita e la scelta che ha fatto, in particolare Iris”.
Intanto, i nuovi episodi dello show che avranno inizio il 10 ottobre, potrebbero esplorare anche il personaggio di Killer Frost e i motivi per cui è diventata un villain.
ll desiderio di Danielle Panabaker è quello di rivelare la sua storia passata e ciò che l’ha portata nelle scorse stagioni a essere un villain. Secondo l’attrice, la risposta alla domanda “cosa ha portato Killer Frost ad essere un villain?” non è ancora chiara ai fan ed è questo ciò che vorrebbe vedere nella quarta stagione in The Flash.
-Giusy.