Articoli

This Is Us 2: Chrissy Metz e Chris Sullivan sul futuro di Kate e Toby

Dopo mesi e mesi di attesa il grande giorno è arrivato: domani andrà in onda il primo episodio della seconda stagione di This Is Us! Che succederà ai tre più grandi?

Cosa succederà tra Kate e Toby?

La premiere di This Is Us andrà in onda in America domani e finalmente i fans potranno scoprire altri indizi sulla morte di Jack, mentre i nostri Kate, Randall e Kevin si troveranno immersi in nuove avventure e nuove faccende della famiglia Pearson.

Ora che si ritorna a scoprire di più sulle vite dei tre fratelli, quale sarà il destino di Kate e Toby?

Alla fine della prima stagione abbiamo visto la coppia fare un passo indietro e riflettere sulla scelta di sposarsi. Ma ora che si riparte con una nuova stagione, cosa sceglierà Kate?

La parola agli attori

Per quanto riguarda Kate Pearson, l’attrice sua interprete, Chrissy Metz, si è espressa su ciò che sta accadendo a Kate in questo momento della sua vita:

“Molte persone non sono necessariamente amiche dopo che si sono trasferite per vivere insieme, ed è veramente difficile. Non sto anticipando niente su Kate e Toby, ma lui la mette al primo posto e lei sta imparando a mettere sé stessa al primo posto”.

Ecco cosa ne pensa l’attrice, che poi ha proseguito l’intervista dicendo:

“Sicuramente impareranno le dinamiche del vivere con un’altra persona. Hanno avuto molto da fare nel primo anno del loro rapporto. Ma credo che si amino veramente e sono lì per sostenersi a vicenda tra tutti gli alti e bassi. Ma sicuramente ci saranno dei bassi. E proprio come la vita che continua a lanciare palle curve, ne vedremo alcune nel corso della stagione.”

Queste erano le opinioni e le aspettative della Metz, ma che ne pensa Chris Sullivan, interprete di Toby?

“Pensate che qualcuno in This Is Us avrà vita facile?. Stanno cercando di capire quali sono i prossimi passi. Stanno aggirando il flirt e l’infatuazione superficiale, diventando reali e onesti – affrontando molte delle cose che li spaventano. Vedremo se saranno in grado” di affrontare e superare le loro paure ed insicurezze. “Non so se hai mai programmato un matrimonio, ma è molto difficile da fare in 18 episodi. Non c’è abbastanza tempo per pianificare un matrimonio. Vedremo“.

 

Questo vuol dire che non assisteremo al matrimonio tra Kate e Toby? Ancora troppo presto per dirlo, non ci resta che guardare il primo episodio della seconda stagione domani!

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su This Is Us 2: Chrissy Metz e Chris Sullivan sul futuro di Kate e Toby

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.