Crea sito
Articoli

This Is Us 2: Sylvester Stallone avrà un grande impatto sui fratelli Pearson

Nel terzo episodio di This Is Us 2, abbiamo visto il cameo di una star di fama internazionale:  Sylvester Stallone. Ha interpretato se stesso, infatti ci è stato presentato come uno degli attori ingaggiati per girare il film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale insieme a Kevin. È stato  Milo Ventimiglia (Jack Pearson) a rendere tutto questo possibile: i due attori, infatti, si conoscono dai tempi di Rocky Balboa, e non vedevano l’ora di recitare ancora insieme. Quando era uscita la notizia, Milo aveva dichiarato:

Fa piacere scoprire che la serie attrae grandi attori, perfino Sly. Scoprire che vorrebbe farne parte e recitare insieme a noi, è proprio una bella sensazione. Siamo tutti emozionati all’idea!

Risultati immagini per milo ventimiglia and sylvester stallone

L’impatto di Sylvester Stallone sui fratelli Pearson

Nel film sul famoso pugile che grida ADRIANAAAAAAA, Stallone e Ventimiglia interpretavano padre e figlio, mentre in This Is Us i ruoli sono diversi. Jack è morto, ma ha trasmesso la sua passione per i film di Rocky a tutti i suoi figli. Ciò è reso più evidente quando Kate va a trovare il fratello sul set, e questo gli fa conoscere il suo collega. Kate, nonostante la sua piena modalità fangirl, riesce a ringraziare l’attore per tutto quello che i suoi film hanno rappresentato per suo padre, così i due iniziano a parlare e Kate gli racconta qualche aneddoto sulla famiglia Pearson.

Alla luce di tutto ciò che ha scoperto, Stallone va a parlare con Kevin, e gli fa un discorso di incoraggiamento. Solo a sentir nominare suo padre, però, Kevin va come in tilt: non ha ancora superato la perdita di Jack, infatti non riesce neanche a parlarne. Questo crea dei problemi sul set, perché il suo personaggio dovrebbe salvare Sylvester, invece l’ex Tato è talmente deconcentrato che finisce per farsi male al ginocchio.

La presenza di Stallone ha messo in moto qualcosa nella mente di Kevin. Ha iniziato a ricordare diversi momenti passati con suo padre, soprattutto tutte le volte che gli è stato vicino. Nella puntata successiva, l’abbiamo visto persino guardare un vecchio video di Jack alle sue partite di football. Già, che dolore.

Nella scorsa stagione è stata Kate quella ad affrontare il dolore della perdita, ora invece è il turno di Kevin. Che cosa gli succederà? Riuscirà ad esternare i suoi sentimenti? E soprattutto: noi scopriremo che cosa diavolo è successo a Jack?

Per scoprirlo non possiamo che guardare i prossimi episodi!

Martina

Commenti disabilitati su This Is Us 2: Sylvester Stallone avrà un grande impatto sui fratelli Pearson

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 22 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.