This Is Us 2: Sylvester Stallone avrà un grande impatto sui fratelli Pearson
Fa piacere scoprire che la serie attrae grandi attori, perfino Sly. Scoprire che vorrebbe farne parte e recitare insieme a noi, è proprio una bella sensazione. Siamo tutti emozionati all’idea!
L’impatto di Sylvester Stallone sui fratelli Pearson
Nel film sul famoso pugile che grida ADRIANAAAAAAA, Stallone e Ventimiglia interpretavano padre e figlio, mentre in This Is Us i ruoli sono diversi. Jack è morto, ma ha trasmesso la sua passione per i film di Rocky a tutti i suoi figli. Ciò è reso più evidente quando Kate va a trovare il fratello sul set, e questo gli fa conoscere il suo collega. Kate, nonostante la sua piena modalità fangirl, riesce a ringraziare l’attore per tutto quello che i suoi film hanno rappresentato per suo padre, così i due iniziano a parlare e Kate gli racconta qualche aneddoto sulla famiglia Pearson.
Alla luce di tutto ciò che ha scoperto, Stallone va a parlare con Kevin, e gli fa un discorso di incoraggiamento. Solo a sentir nominare suo padre, però, Kevin va come in tilt: non ha ancora superato la perdita di Jack, infatti non riesce neanche a parlarne. Questo crea dei problemi sul set, perché il suo personaggio dovrebbe salvare Sylvester, invece l’ex Tato è talmente deconcentrato che finisce per farsi male al ginocchio.
La presenza di Stallone ha messo in moto qualcosa nella mente di Kevin. Ha iniziato a ricordare diversi momenti passati con suo padre, soprattutto tutte le volte che gli è stato vicino. Nella puntata successiva, l’abbiamo visto persino guardare un vecchio video di Jack alle sue partite di football. Già, che dolore.
Nella scorsa stagione è stata Kate quella ad affrontare il dolore della perdita, ora invece è il turno di Kevin. Che cosa gli succederà? Riuscirà ad esternare i suoi sentimenti? E soprattutto: noi scopriremo che cosa diavolo è successo a Jack?
Per scoprirlo non possiamo che guardare i prossimi episodi!
Martina