Articoli

This Is Us 3: la reazione di Randall all’atto di rabbia di Deja

Se pensavate che con la seconda stagione di This Is Us i drammi fossero finiti, vi sbagliavate di grosso. Infatti, nella terza stagione scopriremo alcune cose in più su Randall e Deja.

La reazione di Randall

Negli ultimi minuti del finale della seconda stagione  di This Is Us abbiamo visto che Deja ha distrutto completamente la cosa che Randall ama di più oltre la sua famiglia: la sua auto. Quello che non abbiamo visto, però, è come Randall ha reagito all’atto di rabbia della loro figlia adottiva.

Lo show drama riprenderà il 25 settembre in America, e tra viaggi nel passato e il viaggio di Kevin in Vietnam, scopriremo altri misteri sulla famiglia Pearson. Ma come reagiranno Beth e Randall al fatto che Deja ha completamente distrutto la macchina dei due?

Stando a quello che ha dichiarato Susan Kelechi Watson a TV Guide,la storia di Deja ha bisogno di più spazio:

“Penso che la terza stagione dovrebbe aprirsi con la situazione di Deja cinque mesi dopo l’accaduto. E’ un grosso problema. E’ qualcosa di così nuovo per loro, quindi devono capire come agire e come farlo con sensibilità.”

Nonostante il volere di Randall e Beth di stare accanto alla ragazza in questo momento difficile dopo l’abbandono della madre, la faccenda accaduta nel finale di stagione non finirà nel dimenticatoio. Le conseguenze arriveranno e si ripercuoteranno sull’intera famiglia:

“Vuoi occuparti di Deja, ma sei anche molto arrabbiato. Le persone si arrabbiano continuamente con i bambini e l’effetto che avrà su Randall e Beth è davvero importante.”

Intanto sappiamo che This Is Us 3 ci mostrerà una doppia Rebecca: quella dopo la morte di Jack e quella prima del matrimonio, nel periodo del corteggiamento. Vedremo com’è passata dal credere di avere tutta la vita con Jack a come le è stato strappato via in un istante.

Preparate i fazzoletti!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su This Is Us 3: la reazione di Randall all’atto di rabbia di Deja

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.