Crea sito
Recensioni,  Telefilm,  This Is Us

This Is Us – Recensione 5×15

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in una nostra nuova recensione della 5×15 di This Is Us! Oggi parliamo di Jerry 2.0, un episodio come sempre super emozionante che mette al centro il matrimonio imminente del nostro amato Kev.

This Is Us – Recensione 5×15

In Jerry 2.0 abbiamo visto l’addio al celibato più triste della storia e un addio al nubilato tutto sommato divertente. Chiaramente, le donne sono state piene di inventiva, realizzando dei giochi, chiamando un modello semi nudo che ha posato per loro ed equipaggiando Madison con una fascetta.

Gli uomini, invece, hanno visto un film nella baita della famiglia Pearson e hanno fatto un falò parlando d’amore e di come si capisce se la persona che si sta per sposare è quella giusta. Come giustamente ha detto Martina, se ci fosse un libretto d’istruzioni, probabilmente non esisterebbe il divorzio. Le storie che tutti hanno condiviso sono state emozionanti, anche se le cose tra Madison e Kevin non stanno andando nel migliore dei modi.

#im not crying you are from livelovecaliforniadreams

Kevin è troppo poco convinto: sembrava che la chiamata di Sophie lo avesse mandato in crisi, ma scopriamo sul finale dell’episodio che così non è stato. Nicky avrà colto nel segno? Kevin potrebbe star facendo tutto questo non per amore ma semplicemente perché è la cosa giusta da fare. Per quanto mi piaccia la coppia, Kevin ha reagito troppo male all’affermazione di suo zio, forse proprio perché ha centrato il bersaglio.

Non trovo grave che Kev non abbia piani futuri con Madison. Probabilmente vuole viversi le cose sul momento, ma se neanche riesce ad immaginare un ipotetico futuro insieme, qualcosa che non va c’è. Ha cancellato il numero di telefono di Sophie per non essere tentato a fare stupidaggini, ma basta davvero solo questo? Sicuramente la storia tra Kevin e Sophie è stata super romantica, ma forse è davvero giunto il momento di andare oltre.

Prima di lasciarvi volevo parlare di quanto sono adorabili Rebecca e Beth. Il modo in cui si spalleggiavano anni e fa e come lo fanno ancora adesso mi ha sciolto il cuore.

This is us recensione 5x15

Il prossimo episodio, il serie season finale, toccherà recensirlo a Martina ed io non potrei esserne più felice! Spero vivamente che non faccia troppo male e che Jack Pearson possa tornare protagonista!

Io vi saluto, vi lascio qui la nostra pagina Facebook , vi invito a leggere qui le nostre precedenti recensioni e ad acquistare il cofanetto della serie qui, se volete. Alla prossima settimana!

Sara

*questo articolo contiene link affiliati*

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.