Articoli

This Is Us: cosa succederà nella quarta stagione? Parla il cast

Il cast della serie tv This Is Us ha deciso di parlarci della prossima stagione e di cosa aspettarci, e sappiamo inoltre che un personaggio non tornerà!

Parla il cast di This Is Us

Anche la terza stagione del drama This Is Us è giunta al termine dandoci la risposta alla maggior parte delle domande sorte durante la stagione. La serie ha raggiunto la metà del suo percorso, perchè pare che ci siano solo 6 stagioni di This Is Us. Ora, però, siamo ancora punto e a capo, con altre mille domande e la voglia di scoprire tutto ciò che succede.

L’ultimo episodio ha rivelato chi era la tanto tenuta segreta “Her”, che si è rivelata essere Rebecca, interpretata da Mandy Moore, e la rivelazione è stata terribile, soprattutto perchè l’abbiamo vista distesa in una stanza di una casa di riposo.

Il produttore della serie Dan Fogelman ha deciso di parlare di ciò che i fans possono aspettarsi:

Penso che ai fans piacerà come andranno certe cose, avranno domande e penso che i fans saranno scioccati, trascinati, esausti e felici, spero! Siamo a metà film ora, non alla fine.

La nostra Mandy Moore, invece vuole parlare della single Rebecca, dopo la morte di Jack e dopo che i suoi figli attraverseranno un altro capitolo della loro vita.

Dopo la morte di Jack i suoi figli si sono laureati e stanno andando potenzialmente al college, è una lunga strada solitaria che sta per percorrere, ma riesce sempre a tornare in cima.

Per quanto riguarda il matrimonio di Randall e Beth, interpretati rispettivamente da Sterling K. Brown e Susan Kelechi Watson, li abbiamo visti in tensione per i loro nuovi lavori ed esplodere in una litigata. Sulla coppia Fogelman spiega:

Sappiamo bene quanto la coppia sia importante per i fans, però non vogliamo scrivere la solita storia delle fiabe dove tutto è perfetto.

Anche Sterling ha qualcosa da dire a riguardo, soprattutto parlando del comportamento di Randall negli ultimi episodi:

I fans sono molto delusi dal comportamento di Randall, ed è una cosa che amo. L’idea che Randall potrebbe fare qualcosa di diverso sta veramente turbando i fans. Alcune persone sono tipo “Dai Randall sta facendo quello che è giusto per la famiglia” e molti altri, soprattutto le donne, sono tipo “Eddai, amico. Vuoi calpestare il sogno della tua donna proprio ora?!”. Quello che amo di più è il fatto che nessuno è indifferente. Penso che se alle persone non importasse nulla, allora il nostro lavoro era sbagliato.

Stando invece alle ultime novità sulla storia di Kevin e Zoe, abbiamo visto che Zoe stava facendo le valigie dopo che Kevin le ha detto che non può non avere un proprio figlio in futuro. Sappiamo inoltre, che l’attrice Melanie Liburt non sarà presente nella prossima stagione come serie regular, ma nella visione del futuro vediamo Kevin con un bambino, ma chi è la madre?

Cosa succederà a Rebecca nel futuro? E dov’è Miguel? A tutto questo troveremo risposte nella quarta stagione.

Fonte: People

Miriana

Commenti disabilitati su This Is Us: cosa succederà nella quarta stagione? Parla il cast

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.