This Is Us: il creatore dello show ha fatto un film, pronti a piangere?
Life Itself, This Is Us fatto a film
Dan Fogelman, creatore della serie più drammatica e strappalacrime del decennio, This Is Us, ha deciso di estendere le sue abilità sulla riuscita di un film chiamato Life Itself, che lui stesso ha scritto e diretto.
Fogelman si è messo insieme ad Amazon Studios per rendere la versione film di This Is Us possibile, e se avete amato la serie, mettetevi comodi sul vostro divano, prendete una coperta, una cioccolata calda e tanti, tanti fazzoletti alla mano.
Il trailer del film è stato finalmente rilasciato, ma la trama non è ancora totalmente chiara, anche se possiamo aspettarci momenti di grande gioia alternati ad un dolore straziante.
Vediamo il trailer
Stando alle dichiarazioni di Amazon, Life Itself si concentrerà su una coppia che conduce un amore multi generazionale che va oltre ai continenti, dalle strade di New York alla Spagna, e tutti loro sono collegati da un singolo evento.
I protagonisti del film sono Oscar Isaac e Olivia Wilde, insieme a Mandy Patinkin, Olivia Cooke, Laia Costa, Annette Bening e Antonio Banderas.
A diffondere la notizia ed il trailer è stato il creatore stesso, che su Twitter ha dato libero sfogo al suo entusiasmo:
Spent months in NYC and Spain with this incredible cast – it's the movie I've wanted to make my entire life and I just can't wait. Here's a first look! #LifeItself https://t.co/JWFTnWtrSq
— Dan Fogelman (@Dan_Fogelman) March 14, 2018
“Ho passato mesi in NYC e Spagna con questo cast incredibile – questo è un film che ho sempre voluto fare e non posso aspettare la data d’uscita!”
E dopo il suo tweet, i fans sono impazziti sul web, e sono pronti a versare altre lacrime!
-Miriana