This Is Us: Dan Fogelman assicura che Randall non morirà in questa stagione
In qualche modo siamo sopravvissuti alla morte di William, e tra pochissimo annegheremo nelle nostre stesse lacrime quando vedremo finalmente cosa è accaduto a Jack. Il prossimo episodio ci spezzerà il cuore, ma per This Is Us questo non è sufficiente: deve anche farci temere per la sicurezza di un altro personaggio.
La scorsa settimana, infatti, c’è stato un bellissimo momento tra Randall (Sterling K. Brown) e Kevin (Justin Hartley). I due fratelli hanno parlato del fatto che sono passati più anni dalla morte di Jack rispetto a quelli che lui ha passato con loro (che dolore), e da lì il discorso è diventato preoccupante. Randall ha confessato che non riesce ad immaginarsi da vecchio, e Kevin lo ha rassicurato dicendo:
Non te ne andrai da nessuna parte, giusto? Hai la tua salute, una bellissima famiglia… Hai una moglie super tosta che letteralmente non ti permetterà di morire prima di lei. Non te ne andrai da nessuna parte.
Ecco, un discorso che avrebbe dovuto consolare ha fatto preoccupare alcuni fan. In effetti di solito non appena si dice qualcosa di positivo e incoraggiante BOOM, ecco che accade un disastro.
OMFG THIS SCENE BETTER NOT BE FORESHADOWING. I swear to god if they kill off Randall, I will riot. #ThisIsUs
— Michaela Duquette (@michaelalynn_) January 24, 2018
https://twitter.com/e_wicz/status/955992383639998464
https://twitter.com/boejuckel2/status/955999876986408960
Dan Fogelman risponde alle preoccupazioni dei fan
Okay, è molto improbabile che lo show si liberi di un altro dei personaggi principali. Tuttavia non si può essere mai sicuri al 100%, quindi EW ha chiesto al produttore Dan Fogelman di rassicurare i fan. Questa è stata la sua risposta:
Ascoltate, non posso rassicurare nessuno riguardo a nulla.
AH. È partito malissimo, ma per fortuna poi si è salvato:
Posso assicurarvi che non uccideremo Randall… questa stagione. Potete rilassarvi [ride]. Penso che i fan mi brucerebbero la casa. Con molti amici mi è successo di provare che, quando si perde un parente, in particolare e per qualche ragione un parente dello stesso sesso – un ragazzo che perde suo padre o una ragazza che perde presto sua madre – ci si rende conto prima della mortalità e si ha paura di morire. E penso che questo è qualcosa che anche Randall e Kevin sentono.
E, per quel che vale, Fogelman ha pensato a quella scena in modo diverso:
Vedere quella scena tra Randall e Kevin, mi si sono rizzati i peli più per Kevin. Parla di come Randall non morirà, ma non dice nulla riguardo a se stesso. Non stiamo pensando alla morte di nessuno ora, ma è sempre interessante il modo in cui le persone vedono la loro mortalità.
Quindi sembra che Randall sia fuori pericolo, almeno per ora, e che non dobbiamo preoccuparci solo di lui ma anche di Kevin. E perché no, anche di Kate. Tanto ormai…
Quest’intervista non mi ha rassicurata neanche un po’.
Martina