Crea sito
Articoli

This Is Us: il divorzio di Justin Hartley e la svolta che ha preso

Tutto il mondo di Hollywood sa del divorzio di Justin Hartley e Chrishell Stause, ma tutta questa faccenda è più complicata del previsto.

Il divorzio di Kevin Pearson

L’attore che nella serie tv This Is Us interpreta il complesso Kevin Pearson, Justin Hartley, è ormai in fase di divorzio dalla sua ex moglie Chrishell Stause da un bel po’ di tempo, ma una cosa che sembrava molto facile si è rivelata complicata.

alt: justin-hartley

Justin ha sorpreso le fans verso la fine di Novembre quando ha firmato i documenti per il divorzio. I due si sono conosciuti nel 2014 dov’è scattato subito l’amore, ed infatti si sono uniti in matrimonio ad Ottobre del 2017, a Calamigos Ranch in Malibu.

Hartley ha firmato i documenti il 22 Novembre a Los Angeles, e E!News ha ottenuto i documenti firmati dove, come causa di separazione, Justin ha scritto: “differenze inconciliabili”.

Sempre stando a quanto scritto sui documenti, l’attore ha messo come data di separazione l’8 Luglio 2019, ma quello che non coincide è il fatto che la ex coppia abbia preso parte a vari eventi insieme anche dopo quella data.

Come se non bastasse, la Stause ha citato una data differente come data di separazione, ovvero il 22 Novembre 2019 e quindi cinque mesi dopo la data messa da Hartley.

Il 22 Novembre è anche la stessa data in cui Justin ha firmato i documenti per il divorzio, e stando ai documenti ottenuti dalla corte, Stause sta cercando di ottenere sostegno da parte dell’ex, cosa che però Hartley non vuole concedere.

Mentre la Stause non ha ancora commentato la loro situazione in pubblico, su Instagram ha pubblicato un post con una frase criptica:

” È difficile guardare le persone cambiare davanti ai tuoi occhi, ma è ancora più difficile ricordare chi erano prima.”

Nonostante questa frase, neanche Hartley ha commentato la loro storia.

Fonte: EOnline

-Miriana

Commenti disabilitati su This Is Us: il divorzio di Justin Hartley e la svolta che ha preso

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.