Articoli

This Is Us: il futuro viaggio di Kevin porterà alla luce altri misteri?

Anche se le riprese della terza stagione della serie drama This Is Us non sono ancora iniziate, uno dei protagonisti ha deciso di rivelarci alcune piccole informazioni su quello che potremmo vedere.

Kevin ed il suo viaggio in Vietnam

Dopo che la seconda stagione ha finalmente chiarito il grande mistero che ci perseguitava sin dal primo episodio della prima stagione, ossia com’è morto Jack Pearson, ora la terza stagione potrebbe portare alla luce altri misteri che circondano l’uomo e l’intera famiglia Pearson.

Uno dei personaggi protagonisti di questa seconda stagione, Kevin, ha dovuto affrontare la sua dipendenza e l’abbandono del padre in un modo diverso rispetto ai suoi fratelli. E proprio lo stesso Kevin intraprenderà un viaggio in Vietnam insieme alla cugina di Beth, ma questo vorrà dire che arriveranno altri misteri?

“E’ sempre stato un ragazzo onesto con tutti, ma penso che finalmente sia diventato onesto con sé stesso e va bene non essere sempre perfetti. Questo riguarda tutte le sue relazioni. Queste relazioni che ha con le persone che ama così tanto – la sua famiglia, i suoi amici – penso che si stiano evolvendo in modo diverso. Sta voltando pagina. Ti stai reintroducendo a questo personaggio che sembra fisicamente lo stesso, ma la sua vita è completamente diversa. E’ elettrizzante.”

Queste le parole di Justin Hartley, interprete di Kevin Pearson, e sicuramente uno di questi rapporti è proprio quello con Jack, il padre. Infatti, il ragazzo è andato in Vietnam per scoprire qualcosa di più sul passato di Jack, quando ancora non aveva incontrato l’amore della sua vita, Rebecca.

“Sta cercando di ottenere più informazioni su suo padre e sulla vita che aveva vissuto laggiù. Penso che renderà Kevin consapevole di chi è [Kevin], di cosa è fatto, di cosa ha costruito. Penso che si tratti di questo. E’ un processo di guarigione, una cosa della terapia.”

Altri misteri arriveranno a tormentare la famiglia Pearson, e a noi fans non resta che guardare cosa accadrà e PIANGERE.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su This Is Us: il futuro viaggio di Kevin porterà alla luce altri misteri?

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.