Articoli

This Is Us: Jack si sarebbe potuto salvare se fosse stato al Grey Sloan

Tutto il mondo si è disperato guardando l’episodio di This Is Us incentrato sulla morte di Jack Pearson, ma cosa sarebbe successo se Jack fosse arrivato al Grey Sloan?

Jack al Grey Sloan

Da quando è andato in onda l’episodio sulla morte di Jack, domenica scorsa dopo il Super Bowl, tutti i fans della serie si sono disperati e non hanno fatto altro che pensare a quello che i medici avrebbero potuto fare per salvare l’eroe di This Is Us.

Pensando e ripensando all’episodio, alcuni fans si sono chiesti che cosa sarebbe successo se Jack Pearson fosse andato al Grey Sloan, famosissimo ospedale della serie tv Grey’s Anatomy. L’uomo è morto a causa dell’inalazione di fumo, ma secondo i fans di entrambe le serie, non sarebbe successo se il suo medico fosse stato April Kepner.

Un fan, su Twitter, ha contattato Sarah Drew, attrice che interpreta la dottoressa Kepner, dicendo:

“Peccato che la Kepner non fosse il medico di Jack in This is Us, perché sicuramente non si sarebbe lasciata sfuggire l’inalazione di fumo”

Quello che, però, il fan non si aspettava, era una risposta dall’attrice che spiega di averci pensato anche lei mentre guardava l’episodio:

“Ci ho pensato anche io quando ho visto quell’episodio! Mi ha riportato indietro all’episodio dove April viene licenziata per la prima volta.”

Dopo le sue parole siamo certi del fatto che se Jack fosse stato al Grey Sloan a quest’ora sarebbe ancora vivo!

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su This Is Us: Jack si sarebbe potuto salvare se fosse stato al Grey Sloan

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.