Crea sito
this is us flash-forward
Articoli

This is Us: Jennifer Morrison entra nel cast con un ruolo ricorrente

This Is Us aggiunge un volto familiare, per gli amanti di Once Upon a Time, al cast della sua quarta stagione.

Jennifer Morrison si unirà al dramma familiare della NBC in un ruolo significativo,come ha confermato EW.

This Is Us

I dettagli sul personaggio sono ancora sconosciuti ma è noto che la protagonista di Once Upon a Time apparirà in più episodi.

La Morrison ha avuto un ruolo da protagonista in House e un ruolo ricorrente in How I Met Your Mother.

Di recente ha recitato nel pilot Under the Bridge della CBS, che la rete non ha approvato.

L’attrice, i cui crediti cinematografici includono Star Trek e The Darkness, apparirà in The Report. Ha anche diretto il film indipendente Sun Dogs e ha diretto un episodio dell’imminente serie tv della HBO, Euphoria.

La Morrison è l’ultima ad aderire al cast della quarta di  This Is Us; Michael Angarano, Phylicia Rashad, Sylvester Stallone, Ron Howard, Denis O’Hare, Elizabeth Perkins e Griffin Dunne sono tra quelli che sono appariranno  nella serie.

This Is Us, che è stato rinnovato per tre stagioni a maggio, questa settimana la NBC ha annunciato che This Is Us tornerà martedì 24 settembre.

“So molte cose”, ha detto la protagonista Mandy Moore che si è vantata scherzosamente con TVLine all’inizio di questo mese, quando le sono state chieste delle informazioni sul primo gruppo di episodi di questo autunno. “È divertente uscire a cena con [il creatore della serie] Dan [Fogelman] e fargli avere un po’di brividi, e poi vuole dirti tutto”, ci ha detto ridendo. “E l’ho lasciato! Gli dico: ‘Ecco un altro bicchiere di vino’ “.

Fonte: Ew

-Giusy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.