Crea sito
Articoli

La star di This Is Us Justin Hartley parla del finale di serie

Entrando nel vivo della quinta stagione, This Is Us ha ancora un sacco di drammi da raccontare, colpi di scena da svelare e lacrime da versare, ma il dramma della NBC si sta davvero avvicinando al finale. Il creatore Dan Fogelman ha parlato del viaggio fatto in sei stagioni dai tre protagonisti.

Justin Hartley – che interpreta l’affascinante e autodistruttivo attore Kevin Pearson, – non è ancora pronto per il gran finale.

This is Us

Hartley scherza con EW dicendo che è aperto alla possibilità di una serie lunga quattro decadi:

“Fintanto che stiamo ancora raccontando questa storia e fintanto che è avvincente. Se ci vogliono 70 anni per raccontare questa storia, potrei lavorarci per i prossimi 30, probabilmente 40 anni. Ma adoro come si sta svolgendo la storia e adoro farne parte. Quindi lo farò finché me lo permetteranno. “

I produttori hanno iniziato a prepararsi per il finale alcuni anni fa, per trovare gli attori adatti in quelle specifiche età. E i membri del cast adulto hanno avuto un senso crescente di come questa storia multigenerazionale e multi-era si concluderà, grazie al loro vertiginoso creatore. Come hanno recentemente spiegato le star Milo Ventimiglia e Mandy Moore, Fogelman ha sempre condiviso le idee su dove fosse diretta la storia.

Secondo Hartley: “Fin dall’inizio, Dan ha sempre detto: ‘Qualunque cosa tu voglia sapere, te la dirò”.

Ventimiglia ha detto a EW che la fine della serie sarebbe stata “sorprendente”, “magica” e “piena di speranza“, suggerendo che lo show “si trasforma in qualcosa che non potremmo sognare o immaginare che sarebbe diventato”.

Il nuovo episodio incentrato su Kevin di This Is Us andrà in onda il 9 febbraio. Quando si metterà in pericolo mentre torna a casa da Vancouver per stare con la sua fidanzata ora in lavoro, Madison (Caitlin Thompson).

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: EW

-Giusy.

Commenti disabilitati su La star di This Is Us Justin Hartley parla del finale di serie

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.