This Is Us: Justin Hartley dice che le rivelazioni su Jack in Vietnam saranno scioccanti
L’ultima volta che abbiamo visto Kevin Pearson (Justin Hartley), stava andando in Vietnam con la sua ragazza, la cugina di Beth, per cercare di conoscere più cose riguardo alla vita di suo padre durante la guerra. L’attore ha detto a EW:
Sta andando lì quindi otterrà un sacco di informazioni, alcune cose che non sapeva e che non si aspettava. E spiegherà alcune cose. Non è niente di ciò che tutti si aspettano. Nessuno può prevederlo. Si tratta di cose ambiziose… Ecco cosa c’è di bello: alla fine della terza stagione riandrete all’inizio della serie e sarete tipo: “Wow, tutto funziona”. Ma non ve lo aspetterete mai. Non so cosa gli sceneggiatori mangino, ma è cibo per il cervello. Sono geniali.
Ha poi aggiunto che quello che Kevin scoprirà spezzerà i cuoi (ma che strano) e che sarà scioccante. In pieno stile This Is Us insomma!
Justin ha anche parlato della sua relazione con Zoe, dicendo che, qualsiasi sia il loro rapporto, sua cognata Beth (Susan Kelechi Watson) avrà dei problemi ad accettare che suo cognato, l’uomo che è stato fermato per eccesso di velocità con sua figlia in macchina, e sua cugina sono interessati l’uno all’altra in modo romantico. Sophie quindi non tornerà, non ne ha motivo.
Martina