Articoli

This Is Us: Lonnie Chavis preso in giro per i suoi denti (VIDEO)

Dopo Millie Bobby Brown, anche l’attore di This Is Us, Lonnie Chavis, viene preso in giro sui social media, e questa volta è stato per il suo aspetto fisico, cioè lo spazio dei denti.

Lonnie Chavis preso in giro sui social

Dopo che Millie Bobby Brown ha lasciato il suo profilo Twitter a causa dei vari insulti che le sono arrivati, adesso anche il giovane attore di This Is Us fa un appello su Instagram contro i bulli che lo prendono in giro per i suoi denti. Stiamo parlando dello spazio tra i denti, il diastema, di Lonnie Chavis, il piccolo Randall nella serie.

Dopo i molti messaggi che la prendevano in giro per il suo piccolo difetto, il giovane attore di soli 10 anni ha deciso di lanciare un messaggio tramite un video su Instagram contro i bulli, ricordando che il suo diastema può essere corretto:

“A tutti i troll che hanno trollato nei miei commenti, parlando del mio spazio tra i denti… potrei sistemare il mio spazio, esistono metodi per aggiustarlo, ma come potete voi aggiustare il vostro cuore? Voglio dire, ci sono ragazzi qui fuori che potrebbero uccidersi a causa di tutti voi… voglio dire che è una cosa stupida, non è divertente. Fa male alle persone. Le persone si uccidono e voi siete coloro che le inducono a farlo: guarite il vostro cuore, per davvero.”

A soli 10 anni dimostra già una grande maturità!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su This Is Us: Lonnie Chavis preso in giro per i suoi denti (VIDEO)

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.