Articoli

This Is Us: il nuovo look di Milo dopo la fine delle riprese

La scorsa settimana abbiamo pubblicato sulla nostra pagina Facebook il nuovo look di Mandy Moore (Rebecca) dopo la fine delle riprese di This Is Us. Beh, lei non è la sola ad aver fatto dei cambiamenti, infatti era con il suo collega Milo Ventimiglia quel giorno. Mentre lei si è schiarita i capelli, lui ha detto un momentaneo addio ad uno dei suoi tratti distintivi.

Il nuovo look di Milo Ventimiglia

Se pensiamo al nostro amato Jack Pearson, e a Milo più in generale, una delle prime cose che ci vengono in mente sono i baffi. Molti uomini sembrerebbero dei maniaci, ma lui no, Milo sta alla grande. Dopo la fine delle riprese della seconda stagione di This Is Us, però, si è lasciato i baffi alle spalle.

Risultati immagini per milo ventimiglia with ashley stretcher

La responsabile del nuovo look dei coniugi Pearson è l’acconciatrice Ashley Streicher, che ha documentato il tutto grazie al suo profilo Instagram.

C’è da dire che Milo senza baffi sembra molto più giovane, infatti nella serie quando lo vediamo così vuol dire che stiamo assistendo ad un flashback della sua giovinezza. Ora però è in vacanza, quindi il motivo non può essere questo. Magari voleva solo cambiare un po’, e ne ha tutto il diritto. Baffi o non baffi, rimane una persona meravigliosa, e anche un gran manzo.

Martina

 

Commenti disabilitati su This Is Us: il nuovo look di Milo dopo la fine delle riprese