This Is Us: Milo Ventimiglia e Mandy Moore parlano della terza stagione
Anche se questa stagione di This Is Us è giunta al termine questo martedì sera negli USA, ecco che già iniziano a girare le prime voci sulla terza stagione. A parlare sono proprio Mandy Moore e Milo Ventimiglia.
Una stagione sorprendente
Il finale della seconda stagione della serie drama This Is Us ci ha lasciati perplessi e senza più lacrime, il cast e la crew della serie stanno iniziando a parlare della terza stagione che arriverà l’anno prossimo. A spiegarci come prepararci all’arrivo della terza stagione sono i protagonisti Mandy Moore, Milo Ventimiglia e Justin Hartley!
Durante il loro panel al SXSW Film Festival, i tre, insieme al produttore esecutivo Dan Fogelman, hanno rilasciato alcune dichiarazioni sulla terza stagione, che definiscono molto stupefacente:
“Le persone saranno molto sorprese dalla terza stagione, è molto ambiziosa e stupefacente. É come essere in Beautiful Mind nella stanza degli scrittori.”
Justin Hartley ci ha poi parlato del suo personaggio, Kevin, e di quello che si aspetta da lui:
“Spero che la sua carriera vada nel verso che lui desidera, e chi lo sa, magari questo vuol dire che dovrà concentrarsi su qualcos’altro, e magari scopre qualcos’altro che gli piace, oltre a recitare… ma spero che continui a stare in salute!”
Nel dubbio, io mi preparo i fazzoletti!
-Miriana