Articoli

This Is Us: Milo Ventimiglia ed il dettaglio sulla morte di Jack

I fans della serie tv This Is Us si sono ormai abituati a soffrire, ma certamente la morte di Jack non è una cosa dalla quale ci si può semplicemente riprendere, soprattutto se ci soffermiamo sui dettagli!

Milo Ventimiglia ci svela un dettaglio della morte di Jack

L’attore che interpreta il patriarca della famiglia Pearson in This Is Us, Milo Ventimiglia, ha deciso di tornare a parlare della morte di Jack nella serie tv. Come tutti i fans hanno potuto vedere nella seconda stagione, Jack è morto per salvare la sua famiglia da un terribile incendio partito da un fornello difettoso.

In un’intervista recente, Ventimiglia ha deciso di rivelare un piccolo dettaglio su quella che doveva essere la morte di Jack. Si, Jack non doveva morire per colpa di un fornello a cottura lenta.

“So che è cambiato da un elettrodomestico a un fornello lento. Inizialmente si pensava a qualcos’altro che poi è stato abbandonato“

Queste le parole dell’attore, che si dichiara tutt’ora sorpreso dall’ondata di emozione e dalle mille reazioni che la morte del suo personaggio ha generato. In molti hanno persino attaccato la casa di produzione del fornello, la Crock-Pot, ed hanno gettato i propri oggetti influenzati dalla serie tv:

“E’ stata una reazione sorprendente. E’ diventata nostra responsabilità prenderci cura di un gruppo che sfortunatamente ha puntato il dito contro di loro. Ma è anche una di quelle cose a cui pensi, l’influenza della tv. Oh, mio Dio, le persone stanno buttando oggetti che producono ottimo cibo perché pensano che uno di quelli, che aveva 19 anni, sia la causa della morte. Abbiamo provato simpatia per il contraccolpo, e abbiamo provato a fare qualcosa a riguardo.”

Intanto, i fans aspettano con ansia la terza stagione, che vedrà il passato di Jack come protagonista!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su This Is Us: Milo Ventimiglia ed il dettaglio sulla morte di Jack

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.