Articoli

This is Us: nella quinta stagione si parlerà del Coronavirus

This Is Us 5 rispecchierà il mondo reale e parlerà dell’attuale pandemia di Covid-19 nella prossima stagione.

Il creatore Dan Fogelman ha rivelato la notizia domenica quando un fan ha chiesto se la nuova stagione avrebbe incluso il Coronavirus nella sua attuale trama.

“Sì sarà incentrato sul Covid”, ha scritto Fogelman su Twitter.”Abbiamo deciso di affrontare le cose a testa alta. Sono molto orgoglioso dei @ThisIsUsWriters. “

Mentre alcuni programmi TV, come Grey’s Anatomy, hanno voluto incorporare il COVID-19 nelle loro prossime stagioni, ci sono state domande sul fatto di come This Is Us 5 ne avrebbe seguito l’esempio.

Considerando che lo show porta verso uno specifico finale e spesso salta tra decennio all’altro in un solo episodio, le complessità sulla sua direzione creativa in un mondo colpito dal Coronavirus hanno introdotto un ulteriore livello di incertezza.

Non è chiaro come gli scrittori  inseriranno la pandemia nella trama della serie.

Fogelman ha anche parlato di quando inizieranno le riprese della quinta stagione, confessando che non esiste ancora una data di inizio per la produzione. (In circostanze normali, le riprese iniziano a luglio.)

This is Us 5

Ciò significa anche che non esiste una data confermata per la nuova stagione.

Sebbene la pandemia abbia introdotto un nuovo elemento nella direzione creativa dello show, Fogelman ha promesso che la destinazione finale sarà la stessa.

“Il finale è quello programmato. Anche il percorso sarà lo stesso”, ha assicurato.

Il finale della quarta stagione di This Is Us ha lasciato gli spettatori con molte domande senza risposta, da Kevin che diventa padre dei gemelli, al rapporto fratturato di Kevin e Randall per il declino della salute di Rebecca e Kate e Toby che decidono di espandere la loro famiglia.

“Il nostro show dà il meglio di sé quando parliamo di cose della vita reale: salute mentale, sessualità, abuso di alcol, tossicodipendenza, matrimonio, Morte. Finché continuiamo ad affrontare questi argomenti che sono veritieri, onesti e pertinenti, è allora che siamo al nostro meglio”.

Ha dichiarato Justin Hartley ad ET all’inizio dell’estate.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: ET

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.