Domenica scorsa è andato in onda il tanto atteso e temuto episodio di This Is Us, incentrato sulla morte di Jack Pearson, ma il peggio, secondo Mandy Moore, deve ancora arrivare!
La reazione del cast
Se pensavate che le grandi sofferenze dello scorso episodio fossero finite, vi sbagliavate di grosso, perchè il peggio arriva ora! Nell’episodio uscito domenica scorsa, dopo il Super Bowl, era finalmente quello che la maggior parte dei fans aspettavano sin dalla prima stagione: la rivelazione sulla morte di Jack Pearson, interpretato da Milo Ventimiglia.
La co-star, interprete della bellissima Rebecca Pearson, Mandy Moore, ha rivelato in un’intervista al Today Show che il prossimo episodio sarà ancora più straziante del precedente.
L’attrice ammette di sentirsi molto sollevata ora che le circostanze della morte di Jack sono state rivelate:
“Io e Milo, per una volta, lo sapevamo sin dal principio. Certo, non conoscevamo bene tutti i dettagli, ma è bello aver potuto sganciare la bomba, ed ora possiamo andare avanti con lo show e rispondere ad altre domande.”
Inoltre, non eravamo solo noi fans ad essere sommersi dalle lacrime durante l’episodio, ma anche l’intero cast non è riuscito a trattenersi!
“Nessuno di noi riusciva a parlare dopo. Eravamo senza parole, e poi ci siamo messi a dire le nostre parti preferite dell’episodio e le nostre frasi preferite, e siamo scoppiati tutti a piangere di nuovo! Quindi, ha un grande impatto anche su di noi, come tutti gli episodio, piangiamo sempre!”
Beh, almeno siamo capiti anche dagli attori!
Il prossimo episodio sarà anche peggio
Questo mercoledì, invece, andrà in onda il nuovo episodio, collegato allo scorso, nel quale vedremo il funerale di Jack e molti altri ricordi dolorosi. Sempre stando alle parole dell’attrice, questo episodio sarà anche peggio del precedente:
“Oso dire che il prossimo episodio è ancora più struggente”
Anche se le lacrime sembrano una brutta reazione, ricordano agli attori quanto i fans siano collegati alla serie e alla famiglia in questione:
“É incredibile, tutti noi eravamo al Super Bowl prima dell’episodio, ed incontrare le persone che erano così entusiaste dello show o di parlare dello show come lo erano per la partita! É davvero pazzesco sentire la connessione diretta delle persone a questa famiglia. I fans vogliono anche avere un’intensa conversazione con noi, non vogliono solamente fare complimenti, vogliono davvero interagire con te e parlare di come si sono affezionati o quale membro della famiglia gli ricorda un personaggio.”
Il potere di questo show cresce sempre di più, ed emerge in ogni occasione!
-Miriana