Articoli

This Is Us: Randall Pearson è il peggiore dei fratelli?!

Dopo una lunga riflessione e dopo gli ultimi episodi della serie tv This Is Us dobbiamo dire quattro paroline al nostro Randall Pearson.

Un’ analisi più approfondita

Se siete rimasti indietro con gli episodi della serie NON leggete questo articoli, contiene SPOILER.

Se invece siete in pari, permettetemi di fare un breve riassunto della storia. Abbiamo già visto in due o tre episodi precedenti che Randall e Beth stanno faticando a trovare la soluzione perfetta per conciliare la presidenza di Randall con il nuovo lavoro da insegnante di ballo di Beth. Dopo aver avuto un brutto litigio, dopo il quale Beth non si è presentata ad una cena con Randall, lui le ha lasciato un messaggio in segreteria.

Il messaggio vocale diceva:

Se mi avessi detto che qualcosa fosse così importante per te, ne paradiso ne la terra potevano fermarmi per essere li con te. Ma forse è questa la differenza tra noi due. Non so. Spero ne valga la pena, ok? Spero ti stia divertendo parlando di come insegnare alle casalinghe come volteggiare meglio. Cresci, Beth.

Sicuramente abbiamo tutti detto cose che non pensavamo in un momento di rabbia, ma anche se fosse così nessuno avrebbe mai pensato che Randall potesse dire certe cose alla sua compagna di vita, che chiama sempre la sua “black queen“. Come ignorare poi il fatto che si è candidato come consigliere di una città nella quale non vive e che dista ore di macchina, e ricordiamo che non ha mollato la campagna elettorale nemmeno quando Beth, dopo averci riflettuto tanto, gli ha chiesto di farlo.

E vi ricordate quando Beth è tornata a casa dopo il suo primo giorni di lezioni? Randall parlando con lei le ha chiesto di rimandare la faccenda della danza per un po’, per restare a casa con le figlie. Ma pensandoci bene, è sempre stato così terribile e noi eravamo troppo innamorati per vederlo?

Non c’è da dimenticare, infatti, che Randall ha portato William a casa loro senza consultare Beth, ha mollato il suo lavoro per iniziare un progetto di ricostruzione del quartiere dove abitava William, tutto ciò lo ha fatto nonostante Beth gli abbia chiesto di rallentare le cose.

D’altro canto, c’è anche da dire che tutte le coppie litigano e che non può essere tutto rose e fiori. Ora, però, è tempo di tornare ai vecchi dolci tempi dove tutti erano felici, e dal promo del prossimo episodio si capisce che la storia sarà incentrata sulla coppia. Ora è arrivato il momento di re-innamorarci del nostro Randall!

Fonte: TVLine

Miriana

Commenti disabilitati su This Is Us: Randall Pearson è il peggiore dei fratelli?!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.