Articoli

This Is Us: i ratings più alti di qualsiasi show dopo il Super Bowl negli ultimi sei anni

Purtroppo il momento che più di tutti temevamo è andato in onda ragazzi, e noi abbiamo dovuto assistere alla morte di Jack (Milo Ventimiglia). Non voglio parlare di questo, altrimenti ricomincerei a piangere, ma vi voglio dare la notizia che l’episodio è stato un grandissimo successo. Sono in tantissimi ad aver seguito la messa in onda, e questo ha fatto in modo che This Is Us raggiungesse ratings altissimi.

Risultati immagini per this is us super bowl episode

Il successo dell’episodio post Super Bowl

Il Super Bowl quest’anno ha avuto dei ratings abbastanza deludenti, ma lo speciale dello show della NBC ha avuto un vero e proprio successo. I primi numeri segnano che This Is Us è stato il programma televisivo andato in onda dopo il Super Bowl più seguito degli ultimi sei anni. E questo nonostante il fatto che il gioco abbia avuto le visualizzazioni più basse degli ultimi otto anni.

Con un rating di 16.2 la serie tv ha superato del 59% la première di 24: Legacy della Fox. Naturalmente questo segna anche il più grande numero di ascolti in assoluto per This Is Us, e i numeri revisionati devono ancora arrivare.

Che dire, si vede che siamo tutti dei grandissimi masochisti. Se volete piangere ancora un po’, c’è sempre l’intervista di Milo da leggere, nella quale parla della morte del suo personaggio.

Martina

Commenti disabilitati su This Is Us: i ratings più alti di qualsiasi show dopo il Super Bowl negli ultimi sei anni