This Is Us 2: tutto quello che sappiamo sul ritorno della famiglia Pearson
This Is Us è stata una vera e propria sorpresa. Dopo una sola stagione, migliaia di fan si sono affezionati ai personaggi, alla storia e vogliono scoprire di più sui Pearson. Personalmente, penso non ci sia un singolo episodio in cui io non abbia pianto come una bambina. La serie ritrae semplicemente la vita di una famiglia, ma i flashbacks e il rapporto che tutti loro hanno sono meravigliosi. Non c’è da stupirsi che lo show sia già stato rinnovato per una terza stagione. Ma dalla seconda che cosa dobbiamo aspettarci?
La prima puntata andrà in onda negli Stati Uniti il 26 Settembre, e una delle cose che più tormenta i fan è sapere com’è morto Jack. Io non sono sicura di volerlo sapere, quello che è certo è che mi serviranno parecchi fazzoletti, perché amo il suo personaggio. Comunque Mandy Moore (Rebecca) ha dichiarato che nella 2×01 questa domanda avrà una risposta o comunque verrà dato un indizio importante. Anche il creatore della serie Dan Fogelman ha confermato che “un grosso pezzo del puzzle” darà ai fan tutte le risposte i cui hanno bisogno durante il corso della nuova stagione di This Is Us. Ha poi aggiunto, però, che avremo la possibilità di vedere il lato oscuro di Jack. Sarà interessante, perché per ora quell’uomo è praticamente perfetto.
Inoltre, sappiamo anche che nello show apparirà Sylvester Stallone. Interpreterà la star del film di Ron Howard per il quale Kevin è stato ingaggiato. Per quest’ultimo c’è un’altra teoria, chi riguarda anche Sophie, la sua ex moglie. Alexandra Breckenridge, l’attrice che la interpreta, è incinta. Anche il suo personaggio nel telefilm aspetterà un bambino? Ovviamente queste sono solo idee, non c’è nulla di confermato. Se i fan ci hanno azzeccato, però, lo sapremo subito, perché la 2×01 riprenderà un mese o due dopo quanto accaduto nel finale di stagione.
Per quanto riguarda Kate, invece, sappiamo che verrà approfondito il rapporto che ha con sua madre, e la musica farà da sfondo:
Quando This Is Us sarà finito – tra sei, otto o quattro stagioni -, la seconda stagione sarà la più grande in termini di storie, perché le decisioni sono davvero grandi. Ci sono alcune storyline molto pesanti che i fan aspettano e che renderanno difficile superarle in futuro. E poi ci saranno nuovi colpi di scena lungo le stagioni e manterranno incuriosito il pubblico.
Un altro personaggio importante è William. La sua morte ha lasciato un vuoto nel cuore dei fan, proprio come è successo con Jack. È stato veramente troppo facile affezionarsi a lui, e alla sua storia tormentata. Il suo rapporto con Randall, seppur breve, è stato davvero molto intenso. È possibile che rivedremo Ron Cephas Jones? A quanto pare sì. This Is Us non lascia andare personaggi così belli così facilmente! Infatti l’attore che interpreta Will ha rivelato che il suo ritorno sarà soprattutto “attraverso flashback e sequenze di sogni”. Inoltre ha anticipando che il suo contratto prevede l’apparizione in circa “10 dei 18 episodi“.
Ci saranno scene molto familiari. Sarà come ‘Oh, sembra una scena della scorsa stagione che non abbiamo visto. Oppure ci siamo dimenticati di averlo visto?’. Quando rivedrete William nella seconda stagione, sarà nel contesto della prima. E’ come tornare indietro. Sei nel posto giusto. E’ come non essere mai andati via.
Randall&Beth e Jack&Rebecca in This Is Us 2
Alla fine della prima stagione, Randall ha deciso di adottare un bambino. Debra Jo Rupp indosserà i panni di Linda, un’assistente sociale che aiuterà lui e Beth in questo nuovo percorso, ma Sterling K. Brown ha già anticipato qualcosa a EW:
C’è molto nel mezzo di questa decisione. Andare avanti, non andare avanti, come andare avanti, se davvero lo faranno…. Randall e Beth non sono sulla stessa pagina.
La storia di Jack e Rebecca, invece, riprenderà esattamente da dove l’abbiamo lasciata. Jack se n’è andato, ma i due riusciranno a ritrovarsi?
Martina