This Is Us: Sterling K. Browm rivela qaulcosa di scioccante e triste riguardo Jack e Nick
L’episodio di This Is Us uscito martedì vanta un evento della famiglia Pearson imperdibile, conosciuti anche come i Big Three. Viaggiano verso Bradford per assicurarsi che il fratello di Jack, Nicky, sia ancora vivo, nonostante Jack avesse detto il contrario.
È iniziato tutto in questa stagione, quando Kevin, mentre stava visitando il Vietnam, ha scoperto che Nicky non è stato ucciso durante la guerra. Dopo essere tornato a casa, Kevin a guardato in una scatola i beni di suo padre, trovano così delle cartoline che lo hanno portato alla teoria che Jack sapeva che suo fratello fosse ancora vivo. CK, che è un’abbreviazione d Clark Kent, è il modo in cui Nicky si è firmato dal Walter Reed Army Medical Center, in seguito ad una valutazione psicologica.
Gli spettatori non sanno ancora le ragioni per cui Jack stia tenendo nascoste queste informazioni alla famiglia. Sta per caso proteggendo Nicky? È arrabbiato con lui?
Parlando con Entertainment Weekly, Sterling K. Brown ha rilasciato alcuni indizi sulle reazioni della famiglia Pearson:
“Direi che tutti hanno un approccio leggermente diverso, ma penso che la persona che deve davvero scendere a patti sia sua moglie, è nostra madre. Eravamo bambini, quindi c’è un po ‘di scusa per un adulto che condivide le cose con i bambini – anche se tutti reagiamo in modo leggermente diverso. Ma penso che la persona che sta davvero cercando di mettere insieme i pezzi sia Rebecca, e riconoscendo che c’erano momenti in cui lei avrebbe potuto spingere ma non spingere, e ha permesso che lo status quo fosse quello che era, e chiedendosi se ha preso o meno la decisione giusta nel dargli quello spazio “.
Questa rivelazione avrà sicuramente riverberi durante la seconda metà della stagione, e Brown fa pensare che potrebbe sorprendere mentre si approfondirà.
“Ragazzo, non è niente che avremmo mai potuto prevedere. Scopri queste cose su tuo padre che hai messo su un piedistallo. E poi vieni a scoprire che il fratello a cui si è riferito per tutta la sua vita, che ha detto che è morto in guerra, potrebbe effettivamente essere vivo. E quindi c’è una vera domanda: ‘Quanto ne sai di questa persona?’ E che di proposito non ha condiviso l’inizio della sua vita, o la sua vita fino a un certo punto, con i suoi figli nel modo in cui potevano capire, o che si sentivano illuminati. Li ha tenuti al buio. Scopriremo qual è esattamente la ragione per cui era così privato riguardo a ciò che è accaduto durante la guerra. Non che un uomo adulto abbia bisogno di un motivo per non condividere le atrocità della guerra con i suoi figli, ma c’è qualcosa di molto specifico, molto scioccante e triste che è emerso che ha lasciato questi due fratelli andare in direzioni separate “.
Sterling K. Brown avrebbe ancora molto altro da dire, ma per ora si è fermato qua. Ricordiamo che This Is Us va in onda ogni martedì
Fonte: Ew.com
Chiara