Articoli

This Is Us: Sterling K. Brown ci mostra il suo lato comico

Sebbene siamo abituati a vedere l’attore Sterling K. Brown nel ruolo drammatico di Randall Pearson nella serie tv This Is Us, ecco che scopriamo il suo lato comico!

Sterling K. Brown e il suo lato comico

Presente al Saturday Night Live, l’attore vincitore di Emmys per i suoi ruoli drammatici ha deciso di fare una sorpresa a tutto il pubblico mostrando il suo lato comico, e l’ha fatto attraverso diversi sketch! In questi sketch ha riprodotto le scene più drammatiche che abbia mai dovuto fare e le ha riadattate portandole su un altro livello discorsivo.

Dopo aver chiamato la serie This Is Us “lo show più triste che potreste vedere in tv, dopo le news” ha scherzato sul fatto di essere li alla SNL ed ha iniziato piagnucolare e scherzare, fino a che Leslie Jones non l’ha stoppato!

Dopo questa introduzione, altri sketch sono arrivati pian piano, con al centro diversi argomenti, come ad esempio gli Oscar, dove alcune battute scontate hanno fatto ridere a fatica il pubblico, mentre ne sono emerse delle nuove che hanno tirato fuori la miglior risata di sempre!

Poco dopo, Brown ha barattato il suo personaggio Randall Pearson per il Segretario della Casa Bianca Ben Carson per una parodia di This Is Us, dove i tre più grandi sono Carson, Pete Davidson come Jared Kushner e Aidy Bryant come la segretaria Sarah Huckabee Sanders.

https://www.youtube.com/watch?v=woisluUE6Po

 

Come se non bastasse, ecco che il gruppo sonoro del SNL ha voluto fare un omaggio a Nickelback, dal momento che c’è stato un bellissimo e totalmente inaspettato musical tra questi sketch dove Sterling ha cantato una sua versione di How You Remind Me.

Uno degli ultimi filmati è stato Weekend Updates, le quali risate sono sembrate stanche e anche forzate. Ancora una volta, le battute dello sketch sono state rivolte al presidente Trump ed in particolare all’incontro che si terrà con il presidente della Corea del Nord.

Come ospite, senza subbio il nostro Sterling è stato uno dei migliori, e con questi piccoli video ha strappato una bella risata a tutti quanti, e anche a noi che seguiamo i video su youtube!

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su This Is Us: Sterling K. Brown ci mostra il suo lato comico

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.