Articoli

This Is Us: un nuovo dietro le quinte dell’episodio del Super Bowl

Sarò onesta: sono passati mesi eppure non ho ancora superato l’episodio del Super Bowl di This Is Us. Vedere la morte di Jack è stato davvero triste, ma con questa serie non si finisce mai di piangere. Due giorni fa, infatti, l’account Twitter dello show ha pubblicato un video del cast dietro le quinte di quell’episodio, in cui vediamo Milo Ventimiglia provare la scena in cui si attiva per salvare tutta la sua famiglia e, per sdrammatizzare, fa delle battute che fanno ridere tutti. Lo amo.

This Is Us: il cast dietro le quinte

Prima di pubblicare il video sui social, il produttore Dan Fogelman lo ha mostrato al panel all’Ace Theater a Los Angeles, dove il cast si è riunito. In quel dietro le quinte vediamo, oltre Milo, anche Mandy Moore (Rebecca Pearson) e Niles Fitch (il giovane Randall).

Una sorpresa speciale! Guardate il video di Milo Ventimiglia che prova quella scena della casa in fiamme in “Super Bowl Sunday”. Questo cast ci fa sorridere anche nelle scene più tristi….

In pochi secondi capiamo come è stata girata la scena, e ri-piangiamo per la morte di Jack. Vediamo anche che Milo fa sorridere tutti, e fa notare alla crew che il pavimento è scivoloso. L’attore, infatti, ha insistito per girare le sue scene senza controfigura, e il fuoco era molto reale. Nel discutere di questo, Milo ha detto:

[Il fuoco] era molto grande e arrabbiato!

Sempre durante il panel, Dan Fogelman ha rivelato che in quell’episodio avremmo dovuto vedere anche un flashback di Jack in Vietnam, ma poi la scena è stata cancellata. La vedremo nella terza stagione o è perduta per sempre?

Anche Mandy Moore ha preso la parola, parlando di quella scena straziante con fuoco e fiamme:

Sembrava un fardello da portare.

Ha poi ricordato che si aspettava che il letto d’ospedale fosse vuoto, e invece Milo è rimasto sdraiato e ha finto di essere morto. Io se ci ripenso piango, ma lui scherza:

Potrebbe essere stata la mia miglior recitazione, essere un cadavere.

Adoro questo cast, giuro.

Martina

Commenti disabilitati su This Is Us: un nuovo dietro le quinte dell’episodio del Super Bowl