Articoli

Thor: Love and Thunder: la reunion di Thor e Jane Foster dopo otto anni

Nel nuovo trailer di Thor: Love and Thunder , che ha debuttato lunedì notte durante le finali NBA, il regista Taika Waititi fa da narratore tornando ad interpretare l’alieno Korg.

Il dio Thor interpretato da Chris Hemsworth ha lavorato su sé stesso, spiega Korg, trasformandosi da “papà bod a “dio bod”.

Ma l’ex Avengers è molto sorpreso quando incontra la sua ex ragazza Jane Foster ( Natalie Portman ). Non solo ha superato benissimo la rottura, ma ha anche preso il suo martello Mjolnir ed è diventata un’eroina a pieno titolo.

“Ragnarok  sembrava un po’ come una festa”, ha detto Waititi in precedenza a EW . “È stato abbastanza festoso. Questo è ancora divertente e ha momenti in cui è esagerato, ma dal punto di vista tematico si tratta di qualcosa di un po’ più profondo dell’ultimo film. Non è un film serio e non è un dramma, ma noi si occupano di idee che penso che molti umani affrontino – temi universali sull’amore, la perdita e il nostro posto nel mondo. Tutti in un certo senso fanno questa domanda nel film: qual è il tuo scopo? Qual è il motivo per cui sei un eroe, e cosa fai quando hai questi poteri?”

Il trailer introduce anche il villain del quarto film sul dio del tuono interpretato da Christian Bale, Gorr il God Butcher.

Il villain sta cercando di uccidere quante più divinità possibili.

Uno degli dei che sembra prendere di mira è Zeus interpretato da Russell Crowe, che conclude il trailer con un incontro molto rivelatore con Thor.

Diretto e co-scritto da Taika Waititi il sequel di Thor: Ragnarok (2017), è il ventinovesimo film del Marvel Cinematic Universe, e ha come protagonista Chris Hemsworth nei panni di Thor, insieme a Christian Bale, Tessa Thompson, Jaimie Alexander, Taika Waititi, Russell Crowe e Natalie Portman.

Thor: Love and Thunder uscirà nei cinema l’8 luglio. Guarda il trailer qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito oppure puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: EW

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.