Crea sito
Articoli

Three Men & A Baby: Zac Efron nel cast del remake di Disney+

L’attore americano Zac Efron che da poco ha debuttato su Netflix ora fa parte del cast di Three Men & A Baby, ma vediamo tutti i dettagli insieme.

Three Men & A Baby inizia a formare il cast

Tutti almeno una volta nella vita abbiamo guardato la serie musical chiamata High School Musical con protagonisti i dolcissimi Troy Bolton e Gabriella Montez. Il nostro Troy, interpretato dall’unico e solo Zac Efron, ha debuttato per la prima volta su Netflix con un bellissimo documentario chiamato Down to Earth o, in italiano, Con i piedi per terra.

Dopo il grande successo ottenuto, ecco che arriva subito la notizia che il nostro Efron è stato il primo ad entrare a far parte del cast di Three Men & A Baby, remake del film di Disney+.

Three-Men-&-A-Baby-zac-efron

Il film originale del 1987 vedeva come protagonisti Tom Selleck, Steve Guttenburg e Ted Danson e narra la storia di tre uomini che crescono ed imparano ad amare una bambina lasciata davanti alla loro porta di casa.

Stando a quanto viene riportato su Hollywood Reporter il 32enne guiderà il remake, con Gordon Gray che penserà alla produzione e Will Reichel che si dedicherà al copione.

Il remake deve ancora trovare un direttore, che nel film originale era Leonard Nimoy.

Three Men & A Baby segna il ritorno di Efron alla Disney, dopo che 10 anni fa ha debuttato con i film di High School Musical ed ha fatto innamorare tutto il mondo.

Proprio poco fa il nostro Zac ha debuttato su Netflix con il suo documentario che racconta le avventure e storie in giro per il mondo, in Paesi come Francia, Porto Rico, Londra, Islanda, Costa Rica, Perù ed Italia (Sardegna). In questo modo è possibile vederlo alle prese con viaggi, racconti, esperienze in mezzo alla natura e ricerche sull’energia sostenibile.

Fonte: Just Jared

-Miriana

Commenti disabilitati su Three Men & A Baby: Zac Efron nel cast del remake di Disney+

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.