Ti odio, anzi no, ti amo! Tutto quello che devi sapere prima di guardare il film
Articoli

Ti odio, anzi no, ti amo! Tutto quello che devi sapere prima di guardare il film

È appena uscito Ti odio, anzi no, ti amo, il film tratto dal romanzo campione d’incassi di Sally Thorne con Lucy Hale e Austin Stowell come protagonisti. Se state cercando una commedia romantica da guardare che sia fresca, nuova e frizzante, potete dare una possibilità a questa pellicola. Ma cosa dovete assolutamente sapere prima di farlo? Ve lo diciamo noi in questo articolo!

Trama, cast, data d’uscita del film Ti odio, anzi no, ti amo!

Questa commedia romantica è tratta dall’omonimo romanzo di Sally Thorne (The Hating Game in originale) e narra la storia di Lucy Hutton, una giovane donna ambiziosa che un giorno si ritrova a competere con Joshua Templeman per ottenere un’importante promozione presso la casa editrice in cui lavorano, la Bexley & Gamin. I due, intrappolati in un ufficio condiviso, cominciano allora a competere l’una contro l’altro, finché la situazione non si complica per via dei loro sentimenti.

Il cast è composto da Lucy Hale (Lucy Hutton), Austin Stowell (Joshua Templeman), Kathryn Boswell (Mindy), Billy Thomas Myott (Mack), Nicholas Baroudi (Patrick Templeman), Damon Daunno (Danny Fletcher), Sakina Jeffrey (Helene), Corbin Bernsen (Bexley), per la regia di Peter Hutchings.

Ma quando esce il film? Ti odio, anzi no, ti amo! è in realtà già uscito e potete trovarlo su Prime Video dal 14 febbraio, il giorno di San Valentino. Cosa state aspettando? Correte a vederlo!

Trailer

Qui sotto potete vedere il trailer di Ti odio, anzi no, ti amo!

L’articolo finisce qui, fateci sapere se vi è stato utile qui sotto nei commenti o sulla nostra pagina Facebook e se guarderete il film di Ti odio, anzi no, ti amo! Passate anche dal nostro profilo Instagram, se vi va.

Il film è disponibile su Prime Video! Vi ricordo che Prime Video ha anche una prova gratuita. Potete guardarlo qui.

Se volete comprare il libro, potete farlo qui.

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.