Timeless: decisa la data di rilascio del film finale in due parti
Timeless è stata davvero fortunata come serei tv se si pensa che ben due volte è stata salvata dalla cancellazione: la prima per il rinnovo della seconda stagione, la seconda per i due episodi finale che daranno una fine alla serie tv.
Dopo lunghe trattative fra NBC e Sony TV hanno annunciato con una serie di Tweet quando avverrà la messa in onda dei due episodi conclusivi.
.@NBC and @SPTV have approved stories for 2 Hour Event @NBCTimeless finale to air in December.
— Timeless Writers (@TheTimelessRoom) August 23, 2018
Sempre basandoci sui tweet degli scrittori di Timeless, infatti, pare che il finale sarà messo in onda da NBC a Dicembre 2018.
Lauren Greer che ha scritto l’episodio dedicato a Reagan si occuperà della sceneggiatura della prima ora del finale di Timeless mentre Arika Lisanne Mittman scriverà la seconda e ultima parte.
Il cast è stato mobilitato al completo e le riprese inizieranno già presumibilmente ad Ottobre sotto la regia di John Showalter.
1st hour to be written by @LaurenGreer1419 (Co-writer "The Day Reagan Was Shot"), 2nd hour to be written by @arikalisanne (writer "Stranded", "The Red Scare", co-writer "The War To End All Wars" and ""The Day Reagan Was Shot.")
— Timeless Writers (@TheTimelessRoom) August 23, 2018
-Giusy.