Timeless: scarse le possibilità di una terza stagione e di un film finale
Shawn Ryan e Eric Kripke creatori di Timeless, ha annunciato su Twitter che ogni sforzo per trovare una nuova casa alla serie sono fallite, dopo il tentativo della Sony Pictures di trovare qualche canale streaming come Hulu, Amazon o Netflix, che salvasse la serie.
1. @SPTV has notified @TheRealKripke and me that efforts to land #Timeless at another network have sadly failed. While Sony will continue to look at any and all options, actor deals have expired and it appears there will be no Season 3 or beyond.
— Shawn Ryan (@ShawnRyanTV) July 2, 2018
La speranza dei fan era riposta in un film finale da due ore per dare un degno finale aTimeless, sfortunatamente, Shawn Ryan ci fa sapere che anche questa possibilità è stata cancellata.
Sony in ogni caso valuterà tutte le opzioni possibili, ma con la scadenza contrattuale degli attori (30 giugno) è praticamente certo che non ci sarà una terza stagione.
La ragione principale sarebbero i costi di produzione della serie piuttosto alti, si parla di una cifra intorno ai quattro milioni a puntata che ha chiuso molte possibilità alla serie. Ad peggiorare ulteriormente le cose, sono stati gli ascolti non proprio rosei della seconda stagione.
-Giusy.