timothée chalamet e lily rose depp
Articoli

Timothée Chalamet è di nuovo single: lui e Lily-Rose Depp si sono lasciati

È ufficiale: Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp si sono lasciati dopo più di un anno insieme. I due sono stati fotografati insieme per la prima volta a New York nel 2018 mentre passeggiavano per Central Park e mentre entravano in una caffetteria. Da subito, ovviamente, sono partiti i rumours. I fan che già shippavano la coppia sono stati felici di scoprire che non si trattava solo di speculazioni quando i paparazzi hanno trovato Timothée e Lily-Rose nell’East Village durante un appuntamento al Blue Ribbon Fried Chicken. Una fonte aveva rivelato:

Erano di buon umore e gentili con tutto lo staff che ha interagito con loro. Timothée ha pagato il conto.

A dicembre 2018 sono anche andati in vacanza insieme a Parigi. Ogni dubbio rimasto sulla loro relazione è evaporato dopo la loro apparizione insieme al Festival del Cinema di Venezia nel 2019. Infatti, dopo il red carpet la coppia si è diretta a Capri con degli amici, dove hanno fatto una gita in barca. L’uscita non è sfuggita ai paparazzi, e delle foto di un bacio appassionato tra Timothée e Lily-Rose hanno iniziato a circolare sul web.

La figlia di Johnny Depp e l’attore di Call Me By Your Name si sono conosciuti sul set di The King, un film Netflix diretto da David Michôd e scritto da Michôd e Joel Edgerton ispirato all’Enrico V di William Shakespeare. Timothée interpreta Re Enrico V, mentre Lily-Rose Caterina di Valois

Non è chiaro quando Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp si siano lasciati, ma Just Jared ha riportato che l’attore di Beautiful Boy è stato intervistato per l’edizione di maggio 2020 di British Vogue, e nell’articolo si dice che Chalamet è attualmente single.

Martina

Articoli correlati: