Articoli

Timothee Chalamet: rilasciata la prima foto nei panni di Willy Wonka

Timothee Chalamet ha condiviso con i fan un primo sguardo di se stesso in costume nel ruolo di Willy Wonka nel prossimo film prequel sulla vita dell’immaginario produttore di caramelle.

Chalamet ha condiviso la foto dal set del prossimo Wonka, che lo mostra con un cilindro marrone cioccolato, forse un po’ più scuro di quello indossato da Gene Wilder in Charlie & The Chocolate Factory del 1971, e quello che sembra essere un soprabito di velluto color lampone.

L’attore sfoggia anche una sciarpa a motivi geometrici sopra un gilet multicolore.

Timothee Chalamet

“La suspense è terribile, spero che durerà… 🏭WONKA🍫” Chalamet ha scritto nel post che ha condiviso su Instagram domenica.

In una seconda foto di Instagram, Timothee Chalamet ha pubblicato una foto del bastone da passeggio di Wonka, fatto di legno e ottone, con l’apertura superiore per rivelare un regalo avvolto in carta viola e rossa all’interno.

A maggio, EW ha confermato che Chalamet si stava preparando per interpretare il giovane Willy nel prossimo film prequel della Warner Bros. incentrato sulla vita di Willy Wonka prima della fabbrica di cioccolato.

Il regista di Paddington, Paul King, sta dirigendo il progetto, scrivendo la sceneggiatura del film insieme a Simon Farnaby.

Simon Rich, Simon Stephenson, Jeff Nathanson e Steven Levenson hanno contribuito alle versioni precedenti del film.

La fabbrica di cioccolato è fra i più famosi libri per ragazzi scritti da Roald Dahl.

Il racconto è ispirato alla giovinezza di Dahl: quando frequentava la Repton School, la famosa ditta produttrice di cioccolato Cadbury spediva ai collegiali delle scatole piene di nuovi tipi di dolci e un foglietto per votare. I dolci preferiti venivano quindi immessi nel mercato.

Da questa storia sono stati tratti tre film: Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato di Mel Stuart, La fabbrica di cioccolato di Tim Burton e il lungometraggio animato Tom & Jerry: Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.