titans-joseph-morgan
Articoli

Titans: Joseph Morgan scelto per interpretare un cattivo nella quarta stagione!

Il famoso attore protagonista di The Originals è pronto ad interpretare un cattivo per la DC. Stiamo parlando di Joseph Morgan e il suo ruolo in Titans! Scopriamo cosa succederà nella quarta stagione.

Joseph Morgan in Titans

Per chi ha seguito la serie The Vampire Diaries e poi il suo spin off The Originals, sicuramente questa sarà una buona notizia… ma solo se ha amato la famiglia Mikaelson! Infatti, ecco che il nostro vecchio amico Klaus sta tornando sui piccoli schermi per lavorare ad una serie della DC Comics in mano alla HBO Max. Stiamo parlando del drama Titans e del nuovo attore scelto per interpretare uno dei cattivi, Joseph Morgan!

titans-joseph-morgan

Insieme a lui, per questa quarta stagione in arrivo è stata scelta anche l’attrice Franka Potente (Claws), ed entrambi faranno parte del cast principale di questa serie del DC Universe, mentre Lisa Ambalavanar (The A List) per un ruolo ricorrente.

Morgan sarà Sebastian Blood, aka Brother Blood, che viene descritto come una persona introversa ed intelligente, con una natura nascosta, oscura. Potente, invece, sarà May Bennett, aka Mother Mayhem, che non è altro che una predatrice in forma umana con una fede ed un credo molto forte nella sua missione nel mondo. Ambalavanar interpreterà Jinx, una criminale molto perspicace con un talento per la magia nera e per la manipolazione altrui.

Il cast della serie include anche Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Ryan Potter, Curran Walters, Conor Leslie, Minka Kelly e Alan Ritchson.

Titans è stata sviluppata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti

Ricordiamo che Joseph Morgan ha ormai abbandonato il suo vampiro Klaus dal momento in cui nel finale di serie di The Originals il suo personaggio è morto e l’attore ha ripetutamente ribadito che non tornerà più ad indossare i panni del centenario vampiro amato dai fans.

Fonte: The Hollywood Reporter

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.