Articoli

To All the Boys 3 arriverà su Netflix entro la fine dell’anno

To All the Boys 3, intitolato Always and Forever, con Lana Condor e Noah Centineo, uscirà su Netflix entro la fine dell’anno, secondo alcune fonti.

Secondo un articolo di Variety sulla star di To All the Boys, Noah Centineo, Always and Forever arriverà su Netflix più verso la fine di quest’anno.

Variety non ha condiviso la data di uscita ufficiale del film. Probabilmente i fan dovranno aspettare fino a quando Netflix non annuncerà tali informazioni.

Questa notizia non è stata ancora confermata da Netflix, non è detto che queste informazioni su To All the Boys 3 siano del tutto errate.

L’account Twitter di Netflix US ha risposto al tweet Variety sull’argomento.

Come accennato di recente, sembra che la maggior parte dei fan pensi che il terzo film uscirà questo autunno.

In Always and Forever, la storia inizia nell’autunno dell’ultimo anno di Lara Jean e Peter, quindi ha senso il motivo per cui dovrebbero rilasciare il film questo autunno.

Il cast e la troupe per girare Always and Forever, sono già stati scelti quindi la produzione è stata completata.

To All the Boys 3 sarà basata sul terzo libro della trilogia di Jenny Han To All the Boys I’ve Loved Before.

Gli eventi del terzi fili dovrebbero riprendere esattamente dopo gli eventi del secondo film, P.S. I Still Love You, che è stato pubblicato su Netflix mercoledì 12 febbraio.

Il terzo film segue l’ultimo anno di Lara Jean.

Always & Forever metterà a dura la relazione tra Lara Jean e Peter dopo che entrambi si saranno diplomati alle superiori, secondo EW.

Questo sarà probabilmente il film finale della serie di film To All the Boys, con Lana Condor e Centineo.

Sebbene Centineo abbia condiviso che sarebbe felice di recitare in un quarto film se la scrittrice dovesse scrivere un libro su ciò che accade dopo gli eventi di Always and Forever.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: Netflixlife

Commenti disabilitati su To All the Boys 3 arriverà su Netflix entro la fine dell’anno

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.