to all the boys
Articoli,  Film

To All the Boys 2: una scena “straziante” è stata tagliata!

Lana Condor aveva promesso dramma in To All the Boys I’ve Loved Before: P.S. I Still Love You, e così è stato. Abbiamo visto Lara Jean avere dei dubbi sulla sua relazione con Peter Kavinsky (Noah Centineo) dopo aver rivisto la sua ex cotta John Ambrose McClaren (Jordan Fisher). Abbiamo conosciuto Stormy (Holland Taylor), un’eccentrica ma fantastica signora che ha aiutato più volte la Covey. I migliori amici di Lara Jean e Peter, Trevor (Ross Butler) e Chris (Madeleine Arthur) si sono messi insieme formando una coppia adorabile. Infine, Dan Covey (John Corbett) e la sua vicina Trina Rothschild (Sarayu Blue) hanno iniziato a costruire qualcosa insieme. Sono successe tantissime cose, ma a quanto pare avremmo potuto vedere ancora di più. Infatti, una scena straziante è stata tagliata, lo hanno confermato Lana e Sarayu su Instagram.

To All the Boys: la scena “straziante” che è stata tagliata

La sequenza in questione è proprio tra le due attrici, nello specifico si tratta di una “piccola, dolcissima scena” in cui Lara Jean e Trina hanno avuto una conversazione cuore a cuore. Lo ha rivelato Sarayu Blue con un post su Instagram in cui ricordava il periodo in cui stavano girando To All the Boys 2:

Un anno fa in questo periodo stavamo girando #ToAlltheBoys2.
Ho ritrovato queste fotografie che la makeup artist mi aveva mandato e mi ricordo la storia. Io e Lana Condor avevamo questa piccola, dolcissima scena dove abbiamo avuto una conversazione cuore a cuore. C’erano state molte versioni e molte revisioni sul set, ma la decisione finale era che io avrei dovuto fare giardinaggio. Sono una giardiniera terribile.

La povera Lana ha dovuto girare una scena piuttosto straziante, mentre io assassinavo ripetutamente un narciso (credo fosse un narciso?). Ha anche dovuto fermarsi più volte per l’incessante rumore di uccelli, aerei e possibilmente il treno più lungo nella storia dei treni. Lana è un’esperta, però, si fermava, rimaneva concentrata e tornava alla scena con una grazia assoluta e con professionalità. Alla fine ce l’abbiamo fatta, narcisi frantumati, treni incessanti e tutto. Non hanno inserito la scena nel film. Incolpo il mio giardinaggio.

Lana ha ripostato le fotografie di Sarayu sulla sua storia Instagram, scrivendo:

Questo. La descrizione. 😂👏 Vorrei così tanto che potessimo vedere questa scena tagliata.

Lo stesso vale per noi, Lana. Magari, però, avremo un’interazione simile nel terzo film, To All the Boys: Always and Forever, Lara Jean.

Martina

Fonte: Seventeen

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.