How to Get Away with Murder,  Recensioni,  Telefilm

How to Get Away with Murder – Recensione 3×01

Sembrava impossibile ma ce l’abbiamo fatta, siamo sopravvissuti a sei lunghi mesi senza “How to get away  with murder”, chi avrebbe mai detto che sarebbe stata così dura?!
Passiamo subito alle cose serie, finalmente abbiamo la possibilità di tornare a parlare della serie, quindi bando alla ciance e iniziamo la recensione di “We are good people now.
Non so da dove iniziare a dire la verità, devo ancora riuscire a capire se questa première mi sia piaciuta o meno, non posso dire di non essere soddisfatta ma mi sarei aspettata qualche risposta in più invece di altre domande, visto che ne abbiamo già molte…

  • WES

Il nostro cucciolo finalmente lo vediamo felice, contento, fidanzato ma sopratutto AVVOCATO, un peccato aver  perso la causa ma era difficile ottenere un riscontro positivo.
Il nostro Wes si è fatto valere e questo era l’importante, come Annalise ha detto durante il corso dell’episodio: ” Usa questa rabbia nel prossimo caso”.
Wes fidanzato questo è vero, ma cosa succede con Laurel?
La ragazza sembra soffrire un po’ troppo il distacco, più che giustificato, del nostro ragazzo, un bacio c’era già stato nella seconda stagione, che durante l’estate questa amicizia abbia superato il confine?
giungiamo a parare di Wallace Mahoney: Morto o vivo?
La risposta sembrava certa già nei primi  minuti dell’episodio ma proprio sul finale, tutto si è capovolto,
solo una cosa sembra essere certa, che a sparare quel colpo sia stato Frank.

  • ANNALISE

Unica ed inimitabile, anche se non la vediamo più al comando del suo amato corso “Diritto Penale”, ho visto la nostra avvocatessa molto cambiata, ha sviluppato un affetto molto più materno nei confronti dei suoi 5 ragazzi.
Prima era tutta concentrata su Wes, adesso riusciamo a vedere l’affetto che nutre per tutti e ho apprezzato molto questo suo lato più dolce.
Killer” è la scritta che appare sui volantini sparsi per il Campus, qui sorge ennesima domanda: “Chi li ha sparsi?”, il mio sentimento dice che potrebbe essere qualcuno dei ragazzi, questa calma apparente è destinata a scoppiare in qualche modo.
Giungiamo a parlare di Frank, promosso a pieni voti senza barba e capelli, come reagirà il nostro sicario ora che Annalise ha inviato qualcuno a sistemarlo?
L’equilibrio era già gracile tra i due, forse lo hanno spezzato definitivamente?

  • MICHAELA 

Si è molto parlato durante l’estate di una possibile rinuncia agli studi di uno dei ragazzi e per quello che abbiamo visto oggi, l’indiziata principale e proprio Michaela, ormai svogliata e in alcuni tratti della sua estate letteralmente impazzita: Vedi “Ubriaca alla guida”.
La ragazza è la più intelligente ma allo stesso tempo la più fragile che sia proprio lei la destinata ad una carriera fuori dagli studi di legge?

  • CONNOR

Purtroppo alle ultime battute dell’episodio vediamo la fine della relazione Coliver!
Mi è sembrata molto una situazione alla Temptation Island, siccome mi hai perdonato e non ti sei arrabbiato allora TI DEVO LASCIARE!
Un discorso senza una parvenza di senso dalla testa ai piedi, per non parlare dell’assunzione nello studio di Annalise, cosa ti fai assumere a fare se poi devi mollare Connor?

Vorrei fare molte domande ad Oliver ma non posso, per questo, io come voi, dovrò aspettare la prossima settimana.
Venerdì forse riusciremo a rispondere al più grande interrogativo di questo primo episodio:
CHI CASPITA È MORTO DURANTE L’INCENDIO A CASA KEATING?!

How to get away with a murder Italia 

 

Commenti disabilitati su How to Get Away with Murder – Recensione 3×01

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!