Articoli,  Telefilm

How To Get Away With Murder 4: foto e anticipazioni del terzo episodio


Dopo una lunga attesa How To Get Away With Murder è tornato sul piccolo schermo. L’episodio della scorsa settimana è stato un po’ lento, forse per prepararci agli ennesimi colpi di scena che sarebbero arrivati. Già la seconda puntata, infatti, è stata piena di avvenimenti. Abbiamo visto i Keating 4 alle prese con dei colloqui con importanti Studi Legali, mentre Annalise ha preso il suo primo caso e ha vinto grazie ad un discorso eccezionale in aula. Signore e signori, THE QUEEN IS BACK. Ovviamente, però, è sempre di HTGAWM che stiamo parlando, quindi non sono davvero sorpresa del fatto che anche questa volta ci sarà una tragedia da affrontare. L’intera serie è basata sugli omicidi, in fondo.

Oltre ad una Laurel disperata per la mancanza del suo bambino, gli ultimi minuti ci hanno fatto vedere una scena del crimine nella camera di hotel di Annalise. E qui ricominciano le teorie: di chi sarà quel sangue? Dov’è l’avvocatessa? Chi sarà il colpevole questa volta? La nostra Sara ha fatto qualche ipotesi nella sua recensione, in attesa del prossimo episodio potreste leggerle e farci sapere cosa ne pensate.

Anticipazioni sulla 4×03 – SPOILER

È proprio della 4×03 che vi voglio parlare. Si intitolerà It’s for the greater good, e vedremo Annalise prende in carico il caso di un giovane ragazzo “per un bene maggiore”, ma presto si renderà conto di quanto sia alta la posta in gioco. Nel frattempo, Laurel e Michaela indagheranno su Jorge Castillo, mentre Connor prenderà una decisione importante sulla sua vita, non appoggiata dal resto del gruppo. Infine, nel flashforward verrà mostrato uno scontro inaspettato, avvenuto proprio la notte del crimine.

Solo il promo mette ansia, con la voce narrante che ricorda che tutti i protagonisti di How To Get Away With Murder sono legati dal sangue. Nonostante questo, non vanno esattamente d’amore e d’accordo. Il rapporto tra Bonnie ed Annalise è sempre più teso, tanto che nella prossima puntata sembra che la Keating vorrà picchiare la sua ex assistente in un parcheggio. Laurel, poi, è sempre più determinata a sbattere suo padre in prigione, pur di ottenere giustizia per Wes. Last but not least, Annalise verrà chiamata in obitorio per identificare un cadavere. Di chi si tratterà? Sarà forse Jasmine? Chi lo sa. Spero solo che non dovremo aspettare (E PENARE) tanto quanto abbiamo fatto nella scorsa stagione per scoprire chi c’è sotto quel maledetto telo nero.

Nelle foto promozionali, inoltre, vediamo Laurel parlare con Frank (cosa staranno tramando quei due?), Annalise incantare la giuria in Tribunale e i Keating 4 + Oliver confabulare come al solito. In una foto la Castillo sembra sconvolta, cosa avranno scoperto?

Per parlare di cosa accadrà l’appuntamento è alla prossima settimana con Sara!

Martina

Commenti disabilitati su How To Get Away With Murder 4: foto e anticipazioni del terzo episodio