How to Get Away with Murder,  Recensioni,  Telefilm

How to get away with murder – Recensione 3×08

Comunque non mi possono dire che il prossimo episodio è il Mid-Season-Final così, io ho un cuore e vorrei che continuasse a battere, già Connor oggi ci ha messo del suo, ora anche questo, cos’è una cospira contro di me?
Oggi vi devo chiedere un’aiuto, facciamo finta che a me interessi parlare di ciò che è successo per tutto l’episodio e non solo degli ultimi 5 minuti finali, pensate di potercela fare?
Ok, allora cominciamo.

Ad una settimana dall’incendio, tra Wes e Annalise va tutto bene, che caspita è successo in un lasso di tempo che va dalle 24 alle 48 ore?
E perché solo Wes ce l’ha con Annalise?
Giuro che se ricominciamo con Rebecca a Wes lo ucciso io, tanto orami a occultare cadaveri sono esperta.
La povera Annalise non sa neanche chi caspita l’abbia denunciata, quindi neanche un confronto c’è stato tra lei e il cucciolo, mi ripeto, o è tutta una finta per far cadere altre centinaia di accuse che scopriremo la prossima settimana, oppure veramente non so veramente dove mettermi le mani.
L’unica paura è che forse qualcuno tra Bonnie e Frank uccida la donna con la bambina per il bene di Annalise e Wes pensa che sia stato un’ordine della nostra avvocatessa per proteggerlo?

Tra Wes e Laurel tutto prosegue a gonfie vele, neanche la momentanea convivenza della ragazza con Frank e una piccola scenata di Maggy riesce a frenare il loro amore.
Si proteggono a vicenda, si preoccupano e sono proprio carini, forse la storia con Frank era più “pericolosa” e avvincente ma anche questi due ragazzi insieme non mi dispiacciono affatto, e spero che il figlio della bella Castillo sia di Wes!
Piccola parentesi anche su Michaela e Asher:
Ultimamente mi stanno convincendo, il ragazzo che mette la testa sulla pancia della Pratt e poi fa le fusa mi ha toccato, che la coppia più orrida delle serie tv diventi una delle mie Ship?

Connor e Oliver, io ve l’ho detto che era tutto un trucco e sta volta, devo dirlo, mi schiero abbastanza dalla parte di Oliver.
Se devi fare le cose per pietà allora preferisco che non le fai, proprio su questo non posso dare torto al ragazzo.
Veronica e Gabriele, scusatemi ma questa volta non posso usare mezzi termini:
Connor Walsh sei un grandissimo stronzo.
Basta, certe scene non si commentano, sono delusa.

Giungiamo al finale:
Viola è straordinaria ma non è una novità e mi sta piacendo tantissimo Frank (Si anche fisicamente), mi dispiacerebbe parecchio se sotto quel telo, come sembra attualmente, ci sia proprio lui.
Sinceramente dubito e continuo a mettere al primo posto dei miei sospetti il poliziotto ex uomo di Annalise, Nate.
L’intero episodio è stato nella norma ma la vera svolta è arrivata, come ho detto, nei minuti finali.
Qualcuno è pronto per questo Mid-Season Finale?
Io decisamente no ma non mancherà all’appuntamento con voi!

How to get away with murder Italia 

-Sara

 

 

Commenti disabilitati su How to get away with murder – Recensione 3×08

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!